clemm coemm (31 lettori)

Sissa

Forumer storico
Fra 7 giorni il finanziatore che punta sul valore dei clemmini rivelerà la sua identità e darà inizio all'epocale cambio di paradigma nonchè fine ai problemi economici di plinti e colonne (tu si, tu no). Se questo non avvenisse morirebbe, paradigma, microcredito, Coinshare, coemm, pvu e compagnia bella o almeno il senso di tutta questa lunga Decervantesca storia. Rimarrebbero solo i ricchi ai quali non fa differenza buttare un po' di soldi qua e la e quelli che non trovano di meglio da fare che stare sotto un ombrellone per misurarsi con la politica nazionale e contrastare i poteri forti (quelli che vendono gli ombrelloni). Solo 7 giorni, possono aspettare pure i saldi di fine stagione iniziati oggi.

Buongiorno, è da un anno che vi leggo, non ho mai scritto perché non faccio parte del coemm ma ho avuto il dispiacere di conoscere sarlo&co, i personaggi più coinvolti almeno, ho bisogno di avere delle risposte da parte vostra, chi vi ha riferito che "ambassador" è colui che va fisicamente dal negoziante a proporre il progetto? siete sicuri di questo?
il progetto CoinShare è la copia di un altro sistema, solo che questo non usa moneta virtuale ma euro, è copiato nei minimi dettagli tranne che per il fatto di far guadagnare sugli acquisti, questo lo hanno copiato da Lyoness.
Al momento non posso aggiungere altro, fatemi sapere perché ho bisogno di capire.

lucamax

Forumer storico
Non vedo l'ora, andrò nell'ombrellone della mia via a protestare perchè nella mia via ci sono aderenti al Pvu, se non mi ascoltano sono peggio degli altri.

Vedi l'allegato 518403

Ma ...qualcuno ha visto un gazebo ,un solo gazebo ,in giro per l'Italia ,per propagandare il pvu ?
ZERO
Adesso ,con milioni di ombrelloni sulle spiagge italiane ,qualche demente clemmiota , darà il merito al pvu ?
Ci scommetterei ,in questi anni i clemmioti ci hanno dato innumerevoli spunti di umorismo demenziale

carl

Forumer attivo
Ma ...qualcuno ha visto un gazebo ,un solo gazebo ,in giro per l'Italia ,per propagandare il pvu ?
ZERO
Adesso ,con milioni di ombrelloni sulle spiagge italiane ,qualche demente clemmiota , darà il merito al pvu ?
Ci scommetterei ,in questi anni i clemmioti ci hanno dato innumerevoli spunti di umorismo demenziale
solo un annetto fa era gia una cosa che proponeva i gazebo per la raccolta firme....poi c e stata una diatriba con un nulla di fatto.....perchè anche i gazebo dovevano comperarli i clemmini....

Sissa

Forumer storico
Buongiorno, è da un anno che vi leggo, non ho mai scritto perché non faccio parte del coemm ma ho avuto il dispiacere di conoscere sarlo&co, i personaggi più coinvolti almeno, ho bisogno di avere delle risposte da parte vostra, chi vi ha riferito che "ambassador" è colui che va fisicamente dal negoziante a proporre il progetto? siete sicuri di questo?
il progetto CoinShare è la copia di un altro sistema, solo che questo non usa moneta virtuale ma euro, è copiato nei minimi dettagli tranne che per il fatto di far guadagnare sugli acquisti, questo lo hanno copiato da Lyoness.
Al momento non posso aggiungere altro, fatemi sapere perché ho bisogno di capire.

upload_2019-7-7_14-26-8.png

Sissa

Forumer storico
ahahahahahahahaha
Mi sto scompisciando
Con il braccino corto corto del sarlo ,bravo solo a prendere e ad intascare euro ,tanti euro ,figuriamoci se paga la tassa di occupazione del suolo pubblico ai comuni per mettere la postazione del pvu

Dubito anch'io eppure è necessaria, alcuni comuni chiedono anche un corrispettivo per la marca da bollo, è interessante stare a vedere che succede

Users who are viewing this thread

Alto