Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Gentaglia il cui unico scopo ,appena svegli alzati dal letto ,è quello di mentire e di fottere il prossimo ,inventandosene una ogni giorno
E questo da almeno 4 anni
Gentaglia inutile e truffaldina
Vero Sissa
Non daranno un banco ,nemmeno di torsoli di mela al mercato
Non daranno la possibilità di fare un mutuo nemmeno per acquistare la tenda di Barbie
Non daranno soccorso a nessuno
Insomma ,per riassumere : i soldi se li intascherà sempre e solo il sarlo e i suoi complici
Che smacco per Sarlex...lui parla, anzi sparla..... tutti gli altri agiscono... nell'articolo non viene menzionata Equacoin, moneta scritturale nazionale e mondiale, che ogni mese dà un reddito universale di 1000€...
Scusa
Ma dove sarebbe scritto del reddito universale di 1000 euro ?
sappiamo tutti che queste sono solo truffe
Promettono 1000 euro al mese ,ma in cambio cosa chiedono ?
Soldi soldi soldi loro chiedono solo soldi ...trallalero trallallà
E poi non danno un beneamato caXXo ...trallallero trallallà
Ma io vorrei conoscere le misure adottate per i poveri, i disoccupati, gli sfrattati, le coppie monoreddito con figli e quelli che non hanno soldi in tasca.
Per cortesia Non diamo false informazioni che ci sia già qualcuno che eroga 1000 euro al mese come reddito universale E' una notizia falsa priva di ogni fondamento Grazie
Ma io vorrei conoscere le misure adottate per i poveri, i disoccupati, gli sfrattati, le coppie monoreddito con figli e quelli che non hanno soldi in tasca.
cit sarliota demens Se vuoi saperne di più, seguimi
Si si ,se continuate a turlupinare la gente e ad illuderla ,più che seguirvi ......... vi inseguiranno