1. Perché mi piace il Progetto COEMM?
risposta: perchè sono un debole mentale,incapace di ragionare e analizzare i fatti e le prove che dimostrano la verità sul coemm.
2. Cosa posso fare io per questo Progetto?
risposta: continuare a versare,partecipare alle convention,ai corsi di formazione,comprare le merxacce che vendono, fare il compitino e i selfie.
3. Maurizio Sarlo è veramente un bugiardo spassionato?
risposta: assolutamente no, e da cosa lo si capisce? poveretto sono le prove e i documenti contro di lui che dicono bugie.
4. Se Maurizio Sarlo fosse un bugiardo e delinquente, come può essere che sia ancora libero e continui a fare tranquillamente le ormai innumerevoli conferenze in tutta Italia?
risposta: le leggi in Italia e la macchina della giustizia sono infallibili e veloci, se fosse un delinquente sarebbe impossibile continuare a delinquere, dai non scherziamo.
6. Esiste una valida alternativa al Progetto COEMM?
risposta: assolutamente no,non esiste altra soluzione in tutto l'universo,tra due anni col 70% del parlamento vedrò finalmente il Mondo Migliore.
7. Cosa vuole ottenere Sarlo?
risposta: il benessere dei cittadini, distribuire denaro a tutti i bisognosi, d'altronde gia lo fa, lui col suo immenso cuore nobile dona tutte le entrate ai bisognosi.lo dice sempre.
8. Ma perché un uomo che ha moglie e figlia dovrebbe mettere a rischio la sua vita, e farsi insultare continuamente? Perché mai dovrebbe dedicare i suoi anni a combattere per i diritti dei cittadini? Ma chi glielo fa fare? Chi glielo fa fare di abbracciare le migliaia di persone che lo ascoltano nelle sue conferenze in tutta Italia?
risposta: perchè lui è infinitamente buono,lui porge l'altra guancia, lui ama abbracciare le persone non certo perchè gli piace palpare.