clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
l'avranno donato al coemm.:eplus:
tempo fa chiedeva le case dei clemmioti,poi con l'arresto del Ferraresi(operava nel campo) non ne ha più parlato.
manca un cft(ocome li chiama, l'unica cosa fatta in 4 anni solo le sigle) per i donatori di organi, una cistifellea= 1200 punti.:eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus:
ahahah....a giudicare dai commenti e' stato fortunato...stavano tutti insieme in una bottiglia di coca cola
 
un consorzio fidi nazionale
20 consorzi fidi regionali
110 consorzi fidi provinciali
8800 consorzi fidi comunali
8400000 consorzi fidi uno per ogni via d'Italia.
tot consorzi fidi uno per ogni angolo di strada, con sede nei gazebo.
che si uniranno ai consorzi fidi creati dai 360.000.000 di africani nel mondo.
dopo simili EPOCALI caxxate il risultato è stata un ovazione di 47 minuti di applausi e una ola memorabile.
i manicomi sono chiusi da tempo, quanto ci costerà a noi cittadini la spesa per le cure di questa marea di malati mentali?
:ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola:
l'unica soluzione sarebbero i villagi IDEMM.
15036693_1824196757866023_2286895328565202711_n.jpg

la foto è stata realizzata in Egitto.:perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido:




upload_2019-7-17_10-28-17.png
 
Da Opinioni e dibattito su coemm & clemm, una spiegazione data in modo semplice e una considerazione
Vedi l'allegato 519515
Di cosa meravigliarsi se applaudono? In fondo,sono gli stessi che "credono" al quid e alle 1500.
In questo caso c'è la giustificazione,per tanti di loro,della non conoscenza dei confidi, cosa dire invece su chi aspetta(va) le 1500 quando basterebbe una semplice moltiplicazione?
Non sono poi tanto sicura che molti di loro,quando ascoltano certe cose, del tutto illogiche, non si trovino ad affrontare una forte dissonanza cognitiva.
 
I consorzi sono particolari contratti con cui alcuni imprenditori costituiscono delle organizzazioni che svolgono o regolano determinate fasi delle imprese consorziate. In particolare, è utile distinguere tra consorzi che svolgono attività commerciale (c.d. “con attività esterna” o “esterni”) o che non svolgono attività commerciale (c.d. “con attività interna” o “interni”).
Nel presente contributo si tracciano in linea generale le principali caratteristiche degli aspetti contabili e fiscali dei consorzi. In particolare, quelli che svolgono attività esterna, entro 2 mesi dal termine dell’esercizio (28 febbraio nel caso siano “solari”) devono depositare presso il registro delle imprese una situazione patrimoniale ed economica dell’attività svolta, corredata da nota integrativa.

chi fa parte di un consorzio dovrà sobbercarsi la tenuta e gestione di una contabilità ordinaria, al pari di una qualsiasi società di capitali, con spese annuali considerevoli.
pensate che le pagherà il Mexxa???????????????????????
entrerete in un consorzio di cui non conoscete gli altri partecipanti, se non il nome,ci si potranno infilare dentro aziende e società con "intenzioni diverse" potrete, in futuro essere chiamati a rispondere di eventuali "irregolarità" e "stranezze" compiute da qualche associato. in più pagherete i costi di gestione.
se andate al bar una semplice "gassosa" la pagate pochi centesimi,ma sapete cosa mandate giù, queste "gassose coemm" costano e potrebbero restarvi sullo stomaco.
contenti voi....................................................:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:
ma non preoccuparti Sidora...è un altro specchietto per le allodole di fatto ce sempre il nulla.....il tutto per tenerli impegnati un altro annetto.... con firme firmette e raccomandate...sempre nell illusione che possano contare qualche cosa......cosi ha il tempo di incassare tra corsi oboli e quant altro....in realta' le molla il solito 2 di picche e nulla di fatto....non mi stanchero' mai di dirlo prossima notizia epocale a Novembre dove il famoso finanziatore si rifara' vivo....l enturage deve andare in vacanza per Natale....e via cosi per un altro annetto....forse...
 
Mah!, vuole creare i consorzi, ma per farlo servono le imprese, altra pagliacciata per confondere le persone, è un incantatore, e ripeto, se non ha fatto sottoscrivere nessun tipo di contratto con gli aderenti può dire anche che domani fa risorgere Gesù Cristo, tanto sarebbe una pagliacciata anche questa perché Gesù Cristo non esiste e non è mai esistito, ma la chiesa dice di sì, e raccoglie donazioni da persone caritatevoli, non emette fattura e non fa dichiarazione dei redditi, e perché allora non denunciare tutti i preti d'Italia???
Stanno truffando le persone dicendo di versare quello che possono in nome di nessuno....... voi l'avete mai visto Gesù Cristo!? se la risposta è positiva gentilmente ditemelo ché vado a vedermelo anch'io......
A prescindere dalla sua posizione personale come atea ed agnostica , lei dalla sua posizione ha la possibilità di dimostrare il contrario e cioè che non esista e non è mai esistita nessuna divinità fra le varie religioni presenti al mondo passato , presente e futuro?
Per non trppo essere OT aggiungo soltanto che "l'incantatore " non risulta abbia mai presentato un straccio di bilancio (vedasi anche l'intervista alle IENE della Toffa ) . Diversamente da quanto uno potrà pensare dei Preti, ogni parrocchia ha l'obbligo di presentare un bilancio entrate uscite e spese attraverso il Consiglio Pastorale Parrocchiale.
Altre religioni hanno metodi diversi.

_
 
ma non preoccuparti Sidora...è un altro specchietto per le allodole di fatto ce sempre il nulla.....il tutto per tenerli impegnati un altro annetto.... con firme firmette e raccomandate...sempre nell illusione che possano contare qualche cosa......cosi ha il tempo di incassare tra corsi oboli e quant altro....in realta' le molla il solito 2 di picche e nulla di fatto....non mi stanchero' mai di dirlo prossima notizia epocale a Novembre dove il famoso finanziatore si rifara' vivo....l enturage deve andare in vacanza per Natale....e via cosi per un altro annetto....forse...
Personalmente punto a SETTEMBRE genetliaco dell'incantatore.
Successivamente Novembre e/o Dicembre.
 
solo gente che vive di "aria fritta",mai un imprenditore,mai un artista,mai un operaio, ai vertici ci trovi sempre gente che ha a che fare col quantico, con la meditazione sul water, facilitatori, organizzatori di eventi particolari, guaritori, consoli,ambasciatori, inventori, allineatori, molti santi e pochi fanti, fanta politici, "laureati", ecc ecc.
un mondo migliore all'insegna della "gassosa"

:depresso::depresso::depresso::depresso::depresso::depresso::depresso::depresso::depresso::depresso::depresso::depresso::depresso::depresso::depresso::depresso::depresso::depresso:

e tutto questo per incassare alcuni miseri milioni di euro,esentasse,
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto