clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
che strano il mexxa nei sermoni non parla più di numeri, bisognerà attendere settembre per il genetliaco, allora il divino ricomincerà?:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:
credo basti anche una nostra gentile richiesta che subito ci potra esudire. A me mancaono molti i suoi numeri ed inoltre una volta ho controllato le estrazioni del lotto ed ho notato qualche ambo e terno . . . AHAHAHAH !
Forza Pasqualino, attendiamo con fiducia ! ! ! ! !
Un terno prima delle ferie non mi starebbe male !

Pochi anni fa il sarlo strisciava per entrare nei 5stelle
adesso li denigra e storpia anche il loro nome
proprio lui ,il truffatore che da 4 anni promette stronzate

Screenshot_2019-07-30 (3) Opinioni e dibattito sul progetto coemm e clemm.png

Intanto grazie al M5S molte persone in difficoltà hanno il reddito di Cittadinanza
Il truffatore sarlo invece che cosa ha combinato nella sua vita ? e che cosa ha mantenuto ,delle sue decine di promesse ?
L'unica cosa certa è la montagna di denaro che gli arriva grazie alle donazioni ' obbligatorie '

Se avesse operato con umile sincerità e trasparenza, avendo davvero una soluzione, io credo che le persone che hanno aderito inizialmente l'avrebbero aiutato anche nelle sue difficoltà, in maniera spontanea senza tutte quelle imposizioni ridicole. Ma ha scelto un'altro metodo e quindi ha un risultato diverso ora e non è finita qui

Il truffatore sarlo sminuisce pure la donazione mensile
E che cosa volete che siano 24 euro ? Avete capito ?
Nulla ,poco ,tanto ?
Certamente anche un solo euro al mese ,se dato con l'inganno e con la truffa è tantissimo

Screenshot_2019-07-30 (2) Opinioni e dibattito sul progetto coemm e clemm.png

"TU DEVI CHIEDERE SCUSA"
ti devi scusare con tutte le persone alle quali hai fatto mettere soldi nel programma COEMM.
ti devi scusare con tutte le persone che hai ingannato vendendoli cose inutili.
ti devi di certo scusare con tutte le persone che hai ingannato con la promessa di portarli ad avere €1500 al mese donandole solo uno.
LUCAMAX tu cerchi di denigrare sarlo ma sei uguale identico a lui.
sei un ex COEMM e quindi un farabutto

Avvocato di sta cippa di minchia
Lei ha prove tangibili con documentazione ,di quanto sta scrivendo ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto