clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
upload_2019-8-25_16-15-16.png
Quindi è presidente ma non conta nulla e si fa gli affari suoi?

 
Una critica non velata né leggera alle (presunte) scelte della presidente, come se presidente e amministratore delegato di una società si scontrassero.Qualcosa si è rotto?
Attendiamo sviluppi, non vorrei che anche lì si rischi la crisi di governo :cool:
 
Ultima modifica:
La Luperto non vuole la responsabilià del Coemm...
Ma pensa a i poveri Provinciali che devono prendere la Responsabiltà dell'associazione per il MCS
POVERACCI...
Ma dovrebbero scappare a gambe elevate .... e smentire di aver fatto parte del Coemm.....
VIAAAAAA
ora rimanere e lavorare per Sarlo , e da STUPIDI e PERICOLOSO
 
A me sembrano usciti da un circo tutti quanti, mai visti tanti personaggi incompetenti tutti insieme. Dovrebbero smetterla di far fare brutta figura anche al resto degli italiani che hanno invece il buon senso di stargli lontano. Una farsa del genere se presagisse una nuova epoca sarebbe un'epoca di cacca. Andassero a lavorare no a chiedere soldi in regalo ad africani, banche, governi.

upload_2019-8-25_22-17-30.png
 
Doveva essere presentato il partner in estate e non si è visto, gli han fatto scaricare un app da cui sarebbe valsa una card su cui poter ricevere il microcredito grazie agli stessi acquisti che avrebbero fatto nel circuito, poi il concetto dei consorzi che entro fine agosto/settembre sarebbero stati pronti, e ancora un nuovo regolamento che decreta l'indipendenza totale dei circoli quindi l'inconsistenza assoluta dei salotti e delle donazioni e nel contempo l'osservanza a delle linee guida impraticabili anche per la colonna più fedele; ora la card diventa disponibile grazie ad un social in fase di preparazione, i consorzi se li devono fare da soli per poi chiedere aiuto ad un finanziatore sconosciuto
senza avere un presidente presente legalmente ed essendo vincolati a formazioni, verbali, concorsi a premi di temi mensili e crediti che pur avendo magari già fatto dovranno essere in grado di comprovare.
Mai che cogliessero la palla al balzo e per il prossimo salotto facessero un verbale d'adesione a una class action?

ESATTO!! Ribadisco quanto scritto sopra
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto