clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Tema del mese: idee

Le idee servono per non farsi imbrogliare da falsi santoni che si spacciano salvatori del mondo ma in realtà hanno come unico obiettivo quello di salvaguardare ed incrementare il patrimonio di famiglia; avere un'idea significa capire cosa c'è di lineare o di completamente incoerente tra chi attua di continuo evidenze e buoni propositi ma non ne da' mai seguito. Le idee per loro natura non ragionano per partito preso o scimmiottando versioni date da altri senza averne mai appurato la veridicità, ma captano per intuito e per l'inclinazione naturale ad informarsi quel che c'è di vero o di falso rispetto a chi vende illusioni e ancor peggio si serve della benevolenza di pochi per portare avanti scopi personali. Le idee non sono mai fisse, o riservate, o fintamente etiche, non parlano mai senza poter dare l'esempio e non concepiscono mai promesse che non possono mai mantenere: sono simboliche d'intelligenza, che poi vuol dire essere razionali, intuitivi e concreti, senza inutili e inconcludenti proselitismi ed utopie vane senza senso. Un'idea non truffa, bensì illumina.

Questa potrebbe essere una chiave di lettura aldilà dello stile "novella 2000" della presidenta
Tema del mese: marciume
Perché indossare la mascherina? per non sentire il fetore di carogna di alcune persone che hanno molto in comune con le carogne.
Perché si dice "dopo tre giorni l'ospite puzza"? immaginate com'è dopo oltre tre anni(in realtà oltre cinque)
Perché non si sa dove vanno a finire le vostre donazioni obbligatorie? perché altrimenti non sarebbe una gran "carognata"

Tema del mese: idee

Le idee servono per non farsi imbrogliare da falsi santoni che si spacciano salvatori del mondo ma in realtà hanno come unico obiettivo quello di salvaguardare ed incrementare il patrimonio di famiglia; avere un'idea significa capire cosa c'è di lineare o di completamente incoerente tra chi attua di continuo evidenze e buoni propositi ma non ne da' mai seguito. Le idee per loro natura non ragionano per partito preso o scimmiottando versioni date da altri senza averne mai appurato la veridicità, ma captano per intuito e per l'inclinazione naturale ad informarsi quel che c'è di vero o di falso rispetto a chi vende illusioni e ancor peggio si serve della benevolenza di pochi per portare avanti scopi personali. Le idee non sono mai fisse, o riservate, o fintamente etiche, non parlano mai senza poter dare l'esempio e non concepiscono mai promesse che non possono mai mantenere: sono simboliche d'intelligenza, che poi vuol dire essere razionali, intuitivi e concreti, senza inutili e inconcludenti proselitismi ed utopie vane senza senso. Un'idea non truffa, bensì illumina.

Questa potrebbe essere una chiave di lettura aldilà dello stile "novella 2000" della presidenta

Si ma almeno potrebbero evitare di duplicare quelle di altri

Maurizio Sarlo
ha condiviso una
Pagina
.

Amministratore
6 DICEMBRE 2020

Ottimo primo passo!
Ecco il video: https://youtu.be/op0E2vxT5BI
Telegram:
https://t.me/Evoluzionari
Facebook:
https://m.facebook.com/Evoluzionarinet-199324340158610
Però,dico io, quelli che hanno occupato il Parlamento, li ho visti bene come segue:
1) tutti in mascherina
2) tutti timorosi del “regolamento parlamentare”
3) tutti inclini al voto unanime verso la Legge che ha dettato “ il Conte”! E, troppi di loro, avere dei compari di partito, che hanno prodotto misure più restrittive di quelle adottate “dal Conte”!
Per carità: è già un buon inizio, ma vedo che ci sono ancora tante vie da percorrere per raggiungere il vero obiettivo. Obiettivo che deve essere finalmente un programma serio, etico e altruista.
A mio modo di vedere, l’unica VIA sicura, è quella di registrarsi in DBCLEMM (punto IT) e diventare il “PUNTO SPILLO” della Mappa del Mondo. Uno spillo che pungoli a dovere il solito falso politichese.
Vogliamo tutte le infrastrutture e e tutti i servizi strategici gratuiti!
Oggi, si deve e si può!
E, Noi, lo diciamo da tempo!
Noi Si!
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
#ioseguoPVU

A mio modo di vedere, l’unica VIA sicura, è quella di registrarsi in DBCLEMM (punto IT) e diventare il “PUNTO SPILLO” della Mappa del Mondo. Uno spillo che pungoli a dovere il solito falso politichese.

Punto spillo ?
L'unica via sarebbe quella di evitare l'omo vespa de trieste in attesa del quid. . . . :rotfl::rotfl::rotfl:

1607291774455.png

( https://bora.la/2009/12/18/la-vera-storia-dellomo-vespa/ )

E sono anche Segretario Politico Nazionale di un Partito (PVU).
Sarlo Sarlo Sarlo........, si fregia di un titolo (e non è la prima volta) che non le appartiene, mi dica dive quando e come è stato eletto a tale carica. Ma già tutto questo fa parte del sua eterno millantare crediti che non ha idee farlocche che non sono sue ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. Alla fine vedrà che per tutto questo dovrà pagare il conto...............................................

E sono anche Segretario Politico Nazionale di un Partito (PVU).
Sarlo Sarlo Sarlo........, si fregia di un titolo (e non è la prima volta) che non le appartiene, mi dica dive quando e come è stato eletto a tale carica. Ma già tutto questo fa parte del sua eterno millantare crediti che non ha idee farlocche che non sono sue ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. Alla fine vedrà che per tutto questo dovrà pagare il conto...............................................

Poichè si fregia di essere il segretario politico di un partito ( a volte lo ricorda come COSTITUZIONALE a volte lo dimentica) presenti il bilancio pubblico !

Moreno Morello continua la sua indagine su Watly, il computer termodinamico che dovrebbe depurare l'acqua inquinata attraverso l'energia solare. Non poteva mancare la promozione di coemm/pvu ovviamente e mi chiedo: ma non rilevano i seguaci che la somma dei flop è ormai ad una quota insostenibile da qualsiasi scusa?

1607392783828.png

Ma io dico, vivere con questo terrore dei complotti segreti ma citati ovunque su facebook :mmmm: , non rende la vita ancora peggiore? Poi criticano chi teme il virus che invece è reale e presente. :nnoo::nnoo:

Users who are viewing this thread

Back
Alto