Erminiottone Lufthansameeeehhh 2 Aprile 2022 #2 Io ciavrei stoccuà per la Cler Cler, cheddici? Ti fa sangue?
bluck Forumer storico 2 Aprile 2022 #3 il mio è aggulturato, ama la natura, linguaggio forbito ed educato e non c'ha manco la voce da fruscio.
il mio è aggulturato, ama la natura, linguaggio forbito ed educato e non c'ha manco la voce da fruscio.
Claire ἰοίην 2 Aprile 2022 #4 bluck ha scritto: il mio è aggulturato, ama la natura, linguaggio forbito ed educato e non c'ha manco la voce da fruscio. Clicca per allargare... Foto pliz
bluck ha scritto: il mio è aggulturato, ama la natura, linguaggio forbito ed educato e non c'ha manco la voce da fruscio. Clicca per allargare... Foto pliz
Erminiottone Lufthansameeeehhh 2 Aprile 2022 #5 bluck ha scritto: il mio è aggulturato, ama la natura, linguaggio forbito ed educato e non c'ha manco la voce da fruscio. Clicca per allargare... IL mio spara cazzate a raffica e c'è pure qualcuno che gli da ragione Per me assomiglia alla ex ministra Fedeli
bluck ha scritto: il mio è aggulturato, ama la natura, linguaggio forbito ed educato e non c'ha manco la voce da fruscio. Clicca per allargare... IL mio spara cazzate a raffica e c'è pure qualcuno che gli da ragione Per me assomiglia alla ex ministra Fedeli
Claire ἰοίην 2 Aprile 2022 #10 bluck ha scritto: presenta "Il provinciale" su RAI2. Clicca per allargare... Ho guglato Sembra un uomo interessante
bluck ha scritto: presenta "Il provinciale" su RAI2. Clicca per allargare... Ho guglato Sembra un uomo interessante