COME COMINCIANO LE GUERRE? i DIPLOMATICI RACCONTANO BUGIE AI GIORNALISTI, POI

Scusa, ma perchè dovresti essere un idìota? Per aver aiutato un amico?

Perchè potrebbe non essere servito a nulla,potrebbe prendermi per il culo e non fare quello che mi ha promesso per cui servivano quei soldi,perchè potrei perdere soldi e amico,perchè potrei aver fatto più male che bene,perchè dovrei pensare un po più a me stesso,perchè a me non cadono dal cielo.....troppe cose ci sono per cui uno non dovrebbe mai fare una cosa simile....ma uno che nasce tondo non muore mai quadro purtroppo!!

trankilo Pilu, chi ha la villa a portofino paga ancora l'imu :-o

ngiorno' rekkie settembrine :D

merkati : salgono a qulo stretto :specchio:

nota tennica : okkio ai break delle resistenze :eek:

x tutti : il videomessaggio del nano è stato consegnato ai tg :sad::sad:.....preparate i fazzoletti :D
Sono pronta :-o:D:D

Allegati

• z358.jpg
    z358.jpg
    25,7 KB · Visite: 180
Ho sempre 12 mini s&p e 10 nasdaq short. :wall:
Losso uno sproposito perchè non sono stato disciplinato.
Sono al limite però: non posso compromettere un anno di ottimi gain e ho già gettato 3 mesi....

Mi devo fidare di più di me stesso e degli strumenti che ho.....e imparare a fare trading e non aspettare il giudizio universale ogni volta!:wall:

si sei un'idiota :-o
....
il fatto è che a questo paese servirebbero migliaia se non milioni di idioti come te :up::bow::bow::bow::bow:

servirebbero innanzitutto persone competenti e oneste al governo di un paese ......perche' anche se ci fossero tanti "idioti" sarebbe solo una solidarieta' momentanea:bow: ma la disperazione aumenterebbe inesorabilmente anche tra chi aiuta :wall::wall:

Perchè potrebbe non essere servito a nulla,potrebbe prendermi per il culo e non fare quello che mi ha promesso per cui servivano quei soldi,perchè potrei perdere soldi e amico,perchè potrei aver fatto più male che bene,perchè dovrei pensare un po più a me stesso,perchè a me non cadono dal cielo.....troppe cose ci sono per cui uno non dovrebbe mai fare una cosa simile....ma uno che nasce tondo non muore mai quadro purtroppo!!
ti capisco benissimo

Da inizio anno sono sopra e anche molto bene!!Sono le ultime otto sedute che mi sono costate quasi 13k!!!:wall::wall:
sticazzi:eek::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto