COME COMINCIANO LE GUERRE? i DIPLOMATICI RACCONTANO BUGIE AI GIORNALISTI, POI

a me sella mi da 240 ....con minimo 237 :D:mmmm: :help:

borse .it da 248,5 :eek: e stavolta c'avete ragione voi ... :bow:

sella non avra' aggiornato il btp o il future a cui fa riferimento :specchio:

cmq 10 tick non dicono nulla sempre bassi stiamo rispetto alla speculazione di qualche tempo fa :wall:

proprio oggi che dovrebbero staccare la spina :D
rangy mo non farci la superca.zzola...
lo spread è sceso perchè è sceso lo bund...
quello che conta è il rendimento... e non è che sia sceso molto ultimamente :wall::wall::wall::wall:

Allegati

• rend.JPG
    rend.JPG
    11,5 KB · Visite: 184
rangy mo non farci la superca.zzola...
lo spread è sceso perchè è sceso lo bund...
quello che conta è il rendimento... e non è che sia sceso molto ultimamente :wall::wall::wall::wall:

infatti gli ispettori della UE saranno a roma x venerdi' a controllare il bilancio statale ...non si fidano x i motivi che ho scritto prima ......hanno tagliato , elargito ...etc etc ma non si sa con quali soldi .......:help:

x quelli che ...devo pensare altro:-o .... sicuramente la politica ha stufato , l'inconcludenza, i discorsi ad personam....sulla democrazia e liberta' di un singolo uomo ritenuto dai suoi seguaci ..l'INTOCCABILE :D .......ma come noti lo spread , il governo , la stabilita', i tassi... purtroppo sono strettamente collegate fra loro ....non parlarne o non pensarci ..va bene x chi fa paper trading o intraday ....ma io faccio tuttaltra attivita' di trading ....quindi ce magno :D ma se disturba , e ne se sono ormai convinto, limito le discussioni come ormai faccio da tempo :eeh:

infatti gli ispettori della UE saranno a roma x venerdi' a controllare il bilancio statale ...non si fidano x i motivi che ho scritto prima ......hanno tagliato , elargito ...etc etc ma non si sa con quali soldi .......:help:

x quelli che ...devo pensare altro:-o .... sicuramente la politica ha stufato , l'inconcludenza, i discorsi ad personam....sulla democrazia e liberta' di un singolo uomo ritenuto dai suoi seguaci ..l'INTOCCABILE :D .......ma come noti lo spread , il governo , la stabilita', i tassi... purtroppo sono strettamente collegate fra loro ....non parlarne o non pensarci ..va bene x chi fa paper trading o intraday ....ma io faccio tuttaltra attivita' di trading ....quindi ce magno :D ma se disturba , e ne se sono ormai convinto, limito le discussioni come ormai faccio da tempo :eeh:

:no::no::no:
mica ho detto che disturbi
ho detto solo che parlare di spread e non di rendimento è roba da tg4 :D

:no::no::no:
mica ho detto che disturbi
ho detto solo che parlare di spread e non di rendimento è roba da tg4 :D

non era riferito a te :-o

x il rendimento hai pienamente ragione :up: eravamo abituati ad un bund crescente o almeno stabile :mmmm:

ora vi metto il vostro grande fratello ....lo spread :D

Allegati

• spread2.jpg
    spread2.jpg
    441,8 KB · Visite: 130
"Genitore 1" e "genitore 2" al posto di "padre" e "madre"? La proposta, avanzata da una delegata al Comune di Venezia e subito "sposata" da Cècile Kyenge, ha sollevato un polverone.
att_870406

Nonostante questo a Bologna hanno pensato di rivisitarla leggermente e applicarla per i moduli scolastici : genitore richiedente - altro genitore.

Resto dell'idea che un bimbo nasce da una madre e da un padre.
Come alternativa c'è solo una provetta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto