COME COMINCIANO LE GUERRE? i DIPLOMATICI RACCONTANO BUGIE AI GIORNALISTI, POI

Caz signori siamo in borsa!!!
Se i movimenti fossero dettati dalla logica, operare sarebbe la cosa più banale del mondo.
LA BORSA E' SPECULAZIONE!!!
Non è possibile che dopo anni che state sui mercati ancora facciate discorsi da bimbi! :wall:
io non mi meraviglio della speculazione...mi meraviglio della stupidità delle persone che ogni volte ci ricascano e gruidano dopo "borsa di mierda...ho perso 200mila euro per un titolo" e gli esempi sono deitro l'angolo: tiscali-seat-b.italease-aedes-freedomland-eutelia e potrei continuare!!!

Caz signori siamo in borsa!!!
Se i movimenti fossero dettati dalla logica, operare sarebbe la cosa più banale del mondo.
LA BORSA E' SPECULAZIONE!!!
Non è possibile che dopo anni che state sui mercati ancora facciate discorsi da bimbi! :wall:

Ci siamo forse espressi male.Si è partiti da Brembo per sottolineare solo quanto siano bugiardi i valori....solo questo!!

io non mi meraviglio della speculazione...mi meraviglio della stupidità delle persone che ogni volte ci ricascano e gruidano dopo "borsa di mierda...ho perso 200mila euro per un titolo" e gli esempi sono deitro l'angolo: tiscali-seat-b.italease-aedes-freedomland-eutelia e potrei continuare!!!

Io ne ho persi più di 200k!!!Per la borsa e per molto altro!!!:D

Allegati

• tumblr_mqz3gdGwds1r0gp1xo1_500.jpg
    tumblr_mqz3gdGwds1r0gp1xo1_500.jpg
    88,4 KB · Visite: 106

Users who are viewing this thread

Back
Alto