COME COMINCIANO LE GUERRE? i DIPLOMATICI RACCONTANO BUGIE AI GIORNALISTI, POI

Tommy dammi un'alternativa credibile, che mi possa far dire : domani si cambia. Tabula rasa del passato.

Mi sa che devo ridire a Voi di svegliarvi.
Rimanendo nell'euro nulla sarà più come prima. E sarà sempre peggio.
Sviluppo zero. Investimenti zero. Nuova occupazione zero.

Dammi uno che dice seriamente:
domani fuori dall'euro
domani le pensioni si pagano solo a chi ha 65 anni
domani le pensioni avranno un tetto massimo di 5000 euro mensili
domani controlleremo tutti gli invalidi
domani gli stipendi dei dirigenti avranno un tetto a 100.000 euro
domani riorganizzeremo i dipendenti statali
domani la sanità lavorerà a tempo pieno 24 ore su 24
domani le prestazioni mediche alle cliniche private verranno pagate al costo + 20%
domani permetteremo di scaricare le ricevute fiscali
domani aboliremo le auto aziendali
domani emetteremo titoli di stato solo per residenti
domani .....e quante cose ci sarebbero da fare domani.

Tu trovamelo ed io lo voto.
tu puoi anche tornare alla lira,e ci posso stare,ma il problema è che con quelli che tu difendi il debito pubblico e quello degli italiani in 10 anni è il doppio.se vuoi tornare alla moneta locale ed essere sovrani della moneta devi fare tabula rasa dei politici deli ultimi 20 anni tra i quali quel ladro evasore e corruttore del nano!!

Comunque, invece che darmi contro, mettete nero su bianco cosa si dovrebbe fare per il futuro.

Qualcosa di concreto e non stare sempre a dire il berlusca, il berlusca, il berlusca.
Il berlusca un giorno o l'altro non ci sarà più, però molti di Voi ci saranno ancora.

E allora ? Aspetterete sempre quell'altro che Vi cava il ragno dal buco ?

Ranger è qualcosa che non capisci. LEGGI VIGENTI e non stravolte da interpretazioni.
La Legge è Legge per tutti.
Non applichi a qualcuno qualcosa che ad un altro non applichi.

Te lo ripeto. Il rappresente legale in carica in quegli anni di evasione o presunta evasione di Mediaset è stato assolto.

Adoro questo uomo! :D

tu puoi anche tornare alla lira,e ci posso stare,ma il problema è che con quelli che tu difendi il debito pubblico e quello degli italiani in 10 anni è il doppio.se vuoi tornare alla moneta locale ed essere sovrani della moneta devi fare tabula rasa dei politici deli ultimi 20 anni tra i quali quel ladro evasore e corruttore del nano!!

Ga. Io non difendo nessuno. Dico solo che sono uguali.
Leggi bene.
Dammene uno che porterà avanti queste proposte.
E se poi fosse ancora di un vecchio partito. Ma chissenefrega.
L'importante è che faccia qualcosa di nuovo. Per l'Italia.

Ga. Io non difendo nessuno. Dico solo che sono uguali.
Leggi bene.
Dammene uno che porterà avanti queste proposte.
E se poi fosse ancora di un vecchio partito. Ma chissenefrega.
L'importante è che faccia qualcosa di nuovo. Per l'Italia.
guarda che molte di quelle proposte sono del M5S..e lascia perdere che Grillo spesso e volentieri la fà fuori dal vaso...lui in parlamneto non c'è!!!

Ranger è qualcosa che non capisci. LEGGI VIGENTI e non stravolte da interpretazioni.
La Legge è Legge per tutti.
Non applichi a qualcuno qualcosa che ad un altro non applichi.

Te lo ripeto. Il rappresente legale in carica in quegli anni di evasione o presunta evasione di Mediaset è stato assolto.

telefona a ghedini ...suggerisciglielo ...ti faranno ricco :lol::lol::lol:

ma x favore ...basta con le stronzate....altrimenti alcuni spacciano la tua arroganza x preparazione :wall::wall:

guarda che molte di quelle proposte sono del M5S..e lascia perdere che Grillo spesso e volentieri la fà fuori dal vaso...lui in parlamneto non c'è!!!

Beh, se a Te piace. Votalo.
Secondo il mio punto di vista è partito male. Ora ci sono almeno 140 inetti. Forse se ne salvano 20.

Facesse le selezioni più seriamente, senza urlare, senza straparlare, senza quello che la sera si fa i bigodini ...forse :rolleyes:

Ultima modifica:
Non c'è problema. Io la mia idea la esprimo.
Tu, in materia, rimani sempre ignorante. Avrai altre qualità

Però - stasera - prendi da parte un Avvocato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto