COME COMINCIANO LE GUERRE? i DIPLOMATICI RACCONTANO BUGIE AI GIORNALISTI, POI

etereo1
[e-tè-re-o]
ant. eterio
agg. (pl. m. -rei; f. -rea, pl. ree)

1 Che è dell'etere, che si trova nell'etere: spazio e.; sostanza eterea
‖ poet. Del cielo, celeste: sotto l'e. padiglion rotarsi / più mondi Foscolo

2 fig. Puro, limpido, incorporeo: bellezza eterea

Oddio, solido sono :D bello ? :no::no: puro ? neppure :D

Beh, se a Te piace. Votalo.
Secondo il mio punto di vista è partito male. Ora ci sono almeno 140 inetti. Forse se ne salvano 20.

Facesse le selezioni più seriamente, senza urlare, senza straparlare, senza quello che la sera si fa i bigodini ...forse :rolleyes:
l'ho votato e lo rivoterò.saranno magari 140 sbandati ma sono almeno persone ,tranne qualcuna,per ora oneste a differenza di molti altri come verdini la santanche,la finocchiaro ecc ecc.

Non c'è problema. Io la mia idea la esprimo.
Tu, in materia, rimani sempre ignorante. Avrai altre qualità

Però - stasera - prendi da parte un Avvocato.

insomma ti sei letto le migliaia di pagine del processo , e ci vuoi dire che i giudici in italia non applicano le leggi .... :-o contento te:D (quando si tratta del nano):-o

ps : grazie , mi hai fatto ridere x una decina di minuti :clap:

Beh, se a Te piace. Votalo.
Secondo il mio punto di vista è partito male. Ora ci sono almeno 140 inetti. Forse se ne salvano 20.

Facesse le selezioni più seriamente, senza urlare, senza straparlare, senza quello che la sera si fa i bigodini ...forse :rolleyes:

Se non altro questi 140 SICURAMENTE non sono gli stessi degli ultimi 20 anni!!!Intanto comunque devo far partire la nona di Beethoven zio porco,losso anche oggi!!!

Dopo Microsoft, Nokia prepara tablet e nuovo smartphone
Azienda con un tweet annuncia evento a Ny il 22 ottobre
18 settembre, 14:28

ROMA - Dopo le voci sullo spostamento di un grande appuntamento previsto per fine settembre a New York, Nokia con un tweet rimodula la data da segnare in agenda: il 22 ottobre. L'azienda, fresca sul fronte cellulari del 'matrimonio' con Microsoft che ieri ha dato l'ok a un aumento del dividendo del 22% e ad un piano di buyback da 40 miliardi di dollari, non ha per ora diffuso altri dettagli. Probabilmente in quella data presenterà l'atteso 'phablet' e il tablet Sirius. ''In Nokia non smettiamo di innovare'': è lo slogan che accompagna l'invito rilanciato su Twitter dall'azienda finlandese per il 22 ottobre. In base a voci che si rincorrono da settimane, nella pentola della compagnia bollono almeno due novità. La prima dovrebbe essere il lancio di un 'phablet', dispositivo a metà fra il telefono 'intelligente' e il tablet con schermo da più di 5 pollici della linea Lumia, già basata su sistema operativo Windows Phone di Microsoft. L'altra novità dovrebbe essere il tablet 'Sirius', con schermo da 10.1 pollici e sistema operativo Windows RT.

anch'io la penso come te val difatti quando si è fatto la legge per risparmia 300 milioni di tasse ho esultato quando si è fatto la legge per l'abolizione del falso in bilancio mi son detto grande legge:up: io ho sempre detto che bisogna eliminare le elezioni e farlo primo ministro a vita

più ti leggo e più capisco perchè sto paese è FALLITO!!!

Tommy dammi un'alternativa credibile, che mi possa far dire : domani si cambia. Tabula rasa del passato.

Mi sa che devo ridire a Voi di svegliarvi.
Rimanendo nell'euro nulla sarà più come prima. E sarà sempre peggio.
Sviluppo zero. Investimenti zero. Nuova occupazione zero.

Dammi uno che dice seriamente:
domani fuori dall'euro
domani le pensioni si pagano solo a chi ha 65 anni
domani le pensioni avranno un tetto massimo di 5000 euro mensili
domani controlleremo tutti gli invalidi
domani gli stipendi dei dirigenti avranno un tetto a 100.000 euro
domani riorganizzeremo i dipendenti statali
domani la sanità lavorerà a tempo pieno 24 ore su 24
domani le prestazioni mediche alle cliniche private verranno pagate al costo + 20%
domani permetteremo di scaricare le ricevute fiscali
domani aboliremo le auto aziendali
domani emetteremo titoli di stato solo per residenti
domani .....e quante cose ci sarebbero da fare domani.

Tu trovamelo ed io lo voto.

Roma, 18 set. (Adnkronos) - "L'Italia e' in coma. E' l'esplosione del debito privato, in prevalenza delle nostre banche verso la Bce, originatosi nel regime a cambi fissi dell'euro, a rendere insostenibile il nostro debito pubblico. Bisogna guardare alla bilancia commerciale oltre che al debito pubblico. Solo se si riconosce che l'ingresso nell'euro ha tarpato le ali alla gia' scarsa competitivita' italiana si potra' iniziare un vero dibattito. L'euro ha agito da acceleratore della crisi". Beppe Grillo torna all'attacco della moneta unica. Secondo il leader del M5S "va messo in discussione il tema della sovranita' monetaria per riformare il Paese. Pretendere di farlo in questo euro, a queste condizioni di austerita', in tempi brevi e con questa classe dirigente - sostiene - e' pura utopia".

iniziate a dare ascolto al giullare come lo chiamate voi e iniziate ad eliminare tutta la gentaglia che siede in parlamento.. ripeto preferisco una casalinga alla santanchè o a ghedini o a bossi o a d'alema etc etc

poi fate un governo di "VERI" esperti e di italiani in italia e nel mondo c'è ne sono a vagonate .. e poi vediamo cosa succede...

è inutile che continuate a difendere chi ha fatto precipitare il paese nella mierda...

PDC LEONARDO DEL VECCHIO

e poi a ruota i max esponenti che hanno dimostrato quanto valgono nel mondo....

un tipo come del vecchio che è partito da zero e che non ha mai varcato un aula di giustizia e ha comprato imprese in tutto il mondo e che molti nel mondo ci invidiano varrebbe da solo un - 30 % di spread...

invece gli italioti continuano a seguire i ladri del parlamento e anche a difenderli... incredibile e poi abbiamo anche il coraggio di lamentarci..

se in italia ci fosse una vera squadra di esperti al governo... in cinque anni avremmo risolto tutti i problemi... tutti ci invidiano.. ci paragonano ad una ferrari con il motore da revisionare....

il problema vero è chi ci governa... mettete la gente giusta al posto giusto e vedrete cosa succeda.. basta casta basta... porcazzio zio

Pronto il videomessaggio in onda dalle 18
E' Il giorno del Cavaliere,stasera riunione Giunta
18 settembre, 16:56:cry::cry:

devo uscire come faccio :wall::wall: qualcuno dovra farmi il riassunto :bow::D

Roma, 18 set. (Adnkronos) - "L'Italia e' in coma. E' l'esplosione del debito privato, in prevalenza delle nostre banche verso la Bce, originatosi nel regime a cambi fissi dell'euro, a rendere insostenibile il nostro debito pubblico. Bisogna guardare alla bilancia commerciale oltre che al debito pubblico. Solo se si riconosce che l'ingresso nell'euro ha tarpato le ali alla gia' scarsa competitivita' italiana si potra' iniziare un vero dibattito. L'euro ha agito da acceleratore della crisi". Beppe Grillo torna all'attacco della moneta unica. Secondo il leader del M5S "va messo in discussione il tema della sovranita' monetaria per riformare il Paese. Pretendere di farlo in questo euro, a queste condizioni di austerita', in tempi brevi e con questa classe dirigente - sostiene - e' pura utopia".

iniziate a dare ascolto al giullare come lo chiamate voi e iniziate ad eliminare tutta la gentaglia che siede in parlamento.. ripeto preferisco una casalinga alla santanchè o a ghedini o a bossi o a d'alema etc etc

poi fate un governo di "VERI" esperti e di italiani in italia e nel mondo c'è ne sono a vagonate .. e poi vediamo cosa succede...

è inutile che continuate a difendere chi ha fatto precipitare il paese nella mierda...

PDC LEONARDO DEL VECCHIO

e poi a ruota i max esponenti che hanno dimostrato quanto valgono nel mondo....

un tipo come del vecchio che è partito da zero e che non ha mai varcato un aula di giustizia e ha comprato imprese in tutto il mondo e che molti nel mondo ci invidiano varrebbe da solo un - 30 % di spread...

invece gli italioti continuano a seguire i ladri del parlamento e anche a difenderli... incredibile e poi abbiamo anche il coraggio di lamentarci..

se in italia ci fosse una vera squadra di esperti al governo... in cinque anni avremmo risolto tutti i problemi... tutti ci invidiano.. ci paragonano ad una ferrari con il motore da revisionare....

il problema vero è chi ci governa... mettete la gente giusta al posto giusto e vedrete cosa succeda.. basta casta basta... porcazzio zio
:clap::clap::clap::clap::clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto