Come da previsione

rainman

sono timido
un altro regime si avvia verso l’implosione:
questa volta tocca all’Iran.
E intanto quei poveri cristi che scendono in piazza la sera ttra gelo artico e un lacrimogeno aromatizzato alla menta non fanno nemmeno in tempo a comprare una bandiera che già devono cambiarla;
siamo alla terza, manco fosse una collezione a punti.

Non trovano pace, né cromatica né politica.
E il bello è che, senza un briciolo di consapevolezza, sarebbe inutile anche spiegarglielo con un disegnino che perfino un’ape che ha un cervello grande come un seme di sesamo ha più buon senso, visto che preferisce il miele alla cacca.

Ma loro niente, continuano a sbattere contro il vetro come mosche convinte di essere aquile.
continuano a tuffarsi nella cacca convinti che sia nutella.
1768214395189.jpeg

E quando glielo fai notare, ti guardano pure male, come se fossi tu quello strano.

Appena apro il forum per dieci minuti di relax, eccotela, con tanto di davanzale in evidenza, “ci sarebbe da firmare qui, ci sarebbe anche da completare..” possibile che io debba sempre essere presente?

Per oggi basta, vado da Michele.

un altro regime si avvia verso l’implosione:
questa volta tocca all’Iran.
E intanto quei poveri cristi che scendono in piazza la sera ttra gelo artico e un lacrimogeno aromatizzato alla menta non fanno nemmeno in tempo a comprare una bandiera che già devono cambiarla;
siamo alla terza, manco fosse una collezione a punti.

Non trovano pace, né cromatica né politica.
E il bello è che, senza un briciolo di consapevolezza, sarebbe inutile anche spiegarglielo con un disegnino che perfino un’ape che ha un cervello grande come un seme di sesamo ha più buon senso, visto che preferisce il miele alla cacca.

Ma loro niente, continuano a sbattere contro il vetro come mosche convinte di essere aquile.
continuano a tuffarsi nella cacca convinti che sia nutella.
Vedi l'allegato 777715

E quando glielo fai notare, ti guardano pure male, come se fossi tu quello strano.
solite prove tecniche di trasmissione di BIbi

ma quale consapevolezza la tua ? :D: contro 90 milioni di persone

Io non ho capito niente
In Iran c’è il più alto numero di donne laureate: 60% rispetto al 27% di donne laureate in Italia. Fanno lavori gratificanti: architetto, ingegnere, medico, dirigenti, scienziate, matematiche… eccellono in materie scientifiche, mentre da noi gli analfabeti funzionali crescono come funghi.

Ultima modifica:
Io non ho capito niente
Da anni ci viene raccontato e che si continua a propinarci come guerra contro la teocrazia iraniana ,non è altro che la parte della borghesia fuggita dopo la caduta del re Reza con la rivoluzione .
la vera storia deipopoli è altro . queste sono solo provocazioni indotte da Israele e Usa per mantenere la propria influenza della regione e solo in funzione anti cinese -
del popolo iraniaoi frega na cippa a NESSUNO

solite prove tecniche di trasmissione di BIbi

ma quale consapevolezza la tua ? :D: contro 90 milioni di persone
non ho capito, Bibi? 90 milioni…di Iraniani?

Sono consapevole che l’occidente è sotto attacco ( Islamizzazione….”vi conquisteremo con la pancia delle nostre donne”)
quindi se devo difendermi da chi mi considera un “infedele” (e lo sono in quanto agnostico) da eliminare non posso fare conflitti con la mia coscienza.

è giunto il tempo (con mio grandissimo disappunto) dell’uomo guerriero e quando vuoi far paura devi saper mordere non abbaiare.
Comunque io parlavo d’altro, con le tante cose a cui devo pensare cosa vuoi he mi importi dell’Iran, all’Iran, visto che sono tutti laureati, ci devono pensare gli iraniani.

Users who are viewing this thread

Back
Alto