Come dare l'antibiotico al gatto

non so se l'acqua ossigenata la regga, rischi che si vada a leccare la ferita perchè un po brucia. vedo carne viva là. in alternativa una pomata battericida che evita il formarsi della crosticina che nn deve formarsi sino alla ricostruzione dei tessuti.
mio parere

no no, resta nella siringa e se fa i capricci lo minaccio di sodomia :ordine:
è una fatica mi ci sono trovata anche io.

devi prenderle con la sinistra la pelle del copino tenerlo verticale -corpo tra le ginocchia, preferibilemente di spalla, e con la destra infili di lato . scioglila bene prima in poca acqua

è una fatica mi ci sono trovata anche io.

devi prenderle con la sinistra la pelle del copino tenerlo verticale -corpo tra le ginocchia, preferibilemente di spalla, e con la destra infili di lato . scioglila bene prima in poca acqua
niente, il malandrino ha sbrodolato dappertutto, si e' nascosto sotto al tavolo e ho perso la pazienza :-x
poi mi e' dispiaciuto aver urlato e averlo minacciato con la scopa :depresso: pero' intanto ha abbassato le orecchie e accettato il suo destino

domani provo altro sistema

devi essere veloce e la pelle sul collo ben tirata , lo dovrebbe immobilizzare.
sbrodolato ma quanta acqua hai usato :(

niente, il malandrino ha sbrodolato dappertutto, si e' nascosto sotto al tavolo e ho perso la pazienza :-x
poi mi e' dispiaciuto aver urlato e averlo minacciato con la scopa :depresso: pero' intanto ha abbassato le orecchie e accettato il suo destino

domani provo altro sistema
E chiedere al medico un altro farmaco?

Users who are viewing this thread

Back
Alto