max54 attenti alle penne 3 Febbraio 2023 #1 bei ricordi, dopo una nevicata intensa Ultima modifica: 23 Febbraio 2023
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 6 Febbraio 2023 #2 max54 ha scritto: bei ricordi, dopo una nevicata intensa Vedi l'allegato 700083 Clicca per allargare... Canova ?
max54 ha scritto: bei ricordi, dopo una nevicata intensa Vedi l'allegato 700083 Clicca per allargare... Canova ?
max54 attenti alle penne 6 Febbraio 2023 #3 Smuruni ha scritto: Canova ? Clicca per allargare... Pinturicchio in "Bocca di rosa"
a323109 Trafficante 6 Febbraio 2023 #4 C'era una volta Piero se olta Casca na thoka Piero se copa Casca an mastel de latte Piero se lava le culate "Thoka" si pronuncia come in thank you e significa grosso pezzo di legno
C'era una volta Piero se olta Casca na thoka Piero se copa Casca an mastel de latte Piero se lava le culate "Thoka" si pronuncia come in thank you e significa grosso pezzo di legno
Arbitraggista M R . C R O W L E Y 11 Febbraio 2023 #7 max54 ha scritto: Vedi l'allegato 701002 Clicca per allargare... Io lo faccio ancora con la moka...!!!
max54 ha scritto: Vedi l'allegato 701002 Clicca per allargare... Io lo faccio ancora con la moka...!!!
mvdvec Aquila della notte 11 Febbraio 2023 #8 Arbitraggista ha scritto: Io lo faccio ancora con la moka...!!! Clicca per allargare... cazzo che eroe
Arbitraggista ha scritto: Io lo faccio ancora con la moka...!!! Clicca per allargare... cazzo che eroe