Come faccio ad abbracciarvi tutti in un unico 3d?

allora ...che minghiazza ci fa il doillaro a quasi 1,44? :eek::eek::eek:....
e TBS...mortacci...sospesa...l'altro gg nun me le han date :wall::wall::wall::wall:
certo che coi volumi che ce so', se un bimbo rompe il salvadanaio e entra ..."imballa " tutto il mercato :lol::lol::lol::lol:

Hai visto giangi,
e' diventato insensibile
non si accorge neanche piu' quando glielo appoggiano
c'e' nessunooooo ..........
Me sembra un neurone impazzito che rimbalza a destra e manca
in cerca de na sinapsi che lo colleghi a un trattore
mo vedi che lo appoggiano a parecchi........:D:D:D:D:D:D:D

stanno scaricando anche sull'obbligazionario......ehmmm....vediamo se si fermano....:-o:-o

Mah...te la faccio io la previsione ...finiam l'anno vicino ai massimi...poi li' avremo il movimento che decidera' i primi tre mesi almeno del 2010....il brutto e' che tutto puo' essere ...o continuano nel "bluff " ...oppure :rolleyes::rolleyes:...

Mah...te la faccio io la previsione ...finiam l'anno vicino ai massimi...poi li' avremo il movimento che decidera' i primi tre mesi almeno del 2010....il brutto e' che tutto puo' essere ...o continuano nel "bluff " ...oppure :rolleyes::rolleyes:...
si può essere......cmq le incarcate le danno quando meno te lo aspetti.....:D:D:D:D:D

Per me nun sbragheno un quazzo Erry...si va intorno ai massimi...poi vedremo....ho come il sospetto che intorno a quei livelli, stranamente usciranno, un po' di notizie che faran decidere il tutto...ma prima niente...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto