Come faccio ad abbracciarvi tutti in un unico 3d?

MARKET TALK: bene il Ftse Mib, continuano segnali di ripresa (sentiment)
null.gif
MF-Dow Jones - 28/12/2009 10:18:44
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)--In nero le Borse Ue con il Ftse Mib che sale dello 0,84%. Secondo quanto commenta un gestore di una sgr italiana intervistato da MF-Dow Jones, "il trend dei mercati azionari rimarra' invariato e, con molta probabilita', saranno i piccoli investitori a movimentare il portafoglio". Per il 2010, prosegue l'esperto, "rimangono delle incertezze legate al ciclo economico, anche se gli ultimi dati sulla produzione industriale in Giappone e le conferme della ripresa della Cina fanno ben sperare".
allora siamo apposto!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

null.gif
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)-- "il trend dei mercati azionari rimarra' invariato e, con molta probabilita', saranno i piccoli investitori a movimentare il portafoglio".
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

si e io ho 3 palle .....con la disoccupazione che cresce e crescera' ...saran proprio loro a metterce li sordi...:lol::lol::lol:

null.gif
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)-- "il trend dei mercati azionari rimarra' invariato e, con molta probabilita', saranno i piccoli investitori a movimentare il portafoglio".
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

si e io ho 3 palle .....con la disoccupazione che cresce e crescera' ...saran proprio loro a metterce li sordi...:lol::lol::lol:
ma io dico ma questi intelligentoni ma dove quazzo li prendono???????:-o

null.gif
null.gif
null.gif
null.gif

la disoccupazione che cresce è un toccasana per le aziende direbbe jupa :wall::wall::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto