MARKET TALK: bene il Ftse Mib, continuano segnali di ripresa (sentiment)MF-Dow Jones - 28/12/2009 10:18:44![]()
![]()
MILANO (MF-DJ)-- "il trend dei mercati azionari rimarra' invariato e, con molta probabilita', saranno i piccoli investitori a movimentare il portafoglio".![]()
si e io ho 3 palle .....con la disoccupazione che cresce e crescera' ...saran proprio loro a metterce li sordi...![]()
ma io dico ma questi intelligentoni ma dove quazzo li prendono???????MARKET TALK: bene il Ftse Mib, continuano segnali di ripresa (sentiment)MF-Dow Jones - 28/12/2009 10:18:44![]()
![]()
MILANO (MF-DJ)-- "il trend dei mercati azionari rimarra' invariato e, con molta probabilita', saranno i piccoli investitori a movimentare il portafoglio".![]()
si e io ho 3 palle .....con la disoccupazione che cresce e crescera' ...saran proprio loro a metterce li sordi...![]()
![]()
AL MERCATO SULLE BANCARELLE CINESIma io dico ma questi intelligentoni ma dove quazzo li prendono???????![]()
infatti si pensa che il tempo aggiusta tutto .......che pena!!!!Stanno cosumando il tempo
MARKET TALK: bene il Ftse Mib, continuano segnali di ripresa (sentiment)MF-Dow Jones - 28/12/2009 10:18:44![]()
![]()
la disoccupazione che cresce è un toccasana per le aziende direbbe jupa![]()
'giorno a tutti.la prima è come l'avevo chiesta a babbo natale.....ma quello non ci sente deve esse sordo!!!![]()