Come faccio ad abbracciarvi tutti in un unico 3d?

'giorno a tutti.
Scusate, ma quancuno di Voi ha ricevuto questo pacco indirizzato a me ? :wall::wall::wall::eek:
1261993034rossa.jpg
magariiiiiiiiiiiiiiiii.......io ho girato tanto nel salone ma non ho trovato un quazzooooooooooooooooooo!!!!!:sad::sad::sad::sad::sad:

Stanno cosumando il tempo
:up:...ma non basta ERRY ...questi nun hanno ancora capito un quazzo a livello macro....qui non siam come nel 97 quando la gente aveva bei dindini in tasca ed era pronta a buttare soldi nella bisca e se comprava Tiscali e tutte le altre ciofeche a 10 volte il loro valore...questi continuano a festeggiare 450 000 disoccupati in piu' tutti i mesi ( in USA ) ...e dicono " pero' 10 000 in meno )....azzz so sempre 440000 tutti i mesi !!!!....e mo' vediam quando il PIL USA prox trim peggiora ancora ...da 2,8 a 2,2 da 2,2 magari a 1,5...vediam ...questi non han ancora capito ( oppure lo sanno benissimo :D...ma fan finta de niente ) che alla base di qualsiasi ciclo espansionistico ce sta' la gente coi soldi in tasca!!!!!...che consuma , che fa produrre de piu' alle aziende , che fa aumentare utili e fatturati , che vengono reinvestiti o investiti in immobili eccc eccc....non e' mai il contrario...tutto 'sta' a vede' finche ' han voglia di farli salire...vediam che s' inventano :-o

La realtà è che non si riesce a cavare un ragno dal buco....:rolleyes::rolleyes:
:wall::wall:
Se ti metti su di un titolo sei lì che te la fai addosso. :eek::eek:
Allora entri ed esci :up::up:
e fai guadagnare solo loro. :sad::sad:

a me lo dici
prima giravo per i fornitori per controllare che mi facessero il lavoro
mo giro in cerca di fornitori per sostituire quelli falliti o chiusi

Users who are viewing this thread

Back
Alto