Come faccio ad abbracciarvi tutti in un unico 3d?

gas sembrerebbe che deve scendere in teoria

per chi si ricorda l'ipotesi sul $ nell'altro 3d mi pare sia azzeccata.

Allegati

• ETFS NATURAL GAS.png
    ETFS NATURAL GAS.png
    23,8 KB · Visite: 41
  • EUR_USD Spot.png
    EUR_USD Spot.png
    27,7 KB · Visite: 48
geox scese per profit warning, il fatturato nell'ultima trimestrale non è piaciuto per niente.... adesso si scommette sulla prossima e sulla tenuta nonostante la crisi :sad::sad:

il mio vinello non aspetta altro che palati fini come il tuo :p:up:

annunciarono un calo dei ricavi con profit warning esagerato..secondo me

10/11/2009
Geox (GEO.MI) inverte rotta dopo la diffusione dei dati trimestrali peggiori delle attese: il titolo, prima in rialzo del 2% circa, cede in chiusura il 5,3% a 5,135 euro.

La società ha annunciato di aver archiviato i primi nove mesi dell'anno con ricavi per 780,6 milioni, in calo del 2% a cambi correnti, un Ebitda a 191,9 milioni (da 213 milioni dello stesso periodo 2008) e un utile netto rettificato di 165,1 milioni di euro, da 194,1 milioni di euro.

Per il 2009 la società stima ricavi 2009 in calo del 3-5% rispetto allo stesso periodo 2008. Il portafoglio ordini per la primavera/estate 2010 è in calo dell'8% circa.

e che si aspettavano ?
visti i numeri macro..non mi sembrano male...fatto sta che di borsa non capisco un quazzo ;)

10/11/2009
Geox (GEO.MI) inverte rotta dopo la diffusione dei dati trimestrali peggiori delle attese: il titolo, prima in rialzo del 2% circa, cede in chiusura il 5,3% a 5,135 euro.

La società ha annunciato di aver archiviato i primi nove mesi dell'anno con ricavi per 780,6 milioni, in calo del 2% a cambi correnti, un Ebitda a 191,9 milioni (da 213 milioni dello stesso periodo 2008) e un utile netto rettificato di 165,1 milioni di euro, da 194,1 milioni di euro.

Per il 2009 la società stima ricavi 2009 in calo del 3-5% rispetto allo stesso periodo 2008. Il portafoglio ordini per la primavera/estate 2010 è in calo dell'8% circa.

e che si aspettavano ?
visti i numeri macro..non mi sembrano male...fatto sta che di borsa non capisco un quazzo ;)

sera checche..........:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto