Come faccio ad abbracciarvi tutti in un unico 3d?

fischia , che successone il rimpatrio di denari sporchi:d:

la lavatrice ha girato bene:yeah:

per non sapere ne leggere ne scrivere mi son portato avanti comprando un po' d'impregilo :d:

u ponte ora sa' da fa' :Y

boungiorno
l'unica consolazione
e' che sono rientrati
ma che se fossero stati qui' sarebbero stati sprecati gia' da tempo
e grazie al quazzo che so' rientrati al 5% :V

prova a chiedergli una dilazione dell'anticipo e sottolineo anticipo , visto che i bilanci non possono essere chiusi ora , a che tasso ti applicano gli interessi , al 38% :Y

ah approposito hai pagato entro oggi l'ìanticipo iva del 2010?:d:

Guarda proprio ieri sono stato da un mio amico che ha un cantiere navale, lui stesso ha fatto rientrare dei soldi dall'estero... in effetti lui dice che ora potrà spenderli per comperare una casa per i figli o si compererà l'auto nuova.... senza il timore di andare a prenotarsi un viaggio all' agenzia turistica (visto che pure quelle secondo lui sono controllate) ora li spendeva sai come ? facendo un biglietto aereo per s. Domingo e con i sordi di carta li spendeva sul posto... non mi ha parlato minimamente di ampliare il cantiere o di assumere qualcuno "mica so fesso "
probabilmente la minima parte verrà reimpiegata nelle attività produttive ma non ci giurerei... in merito a darli alle banche dio ne scampi è terrorizzato dal fatto che ORA LORO SANNO (FISCO) .... che lui ha quei soldi...e si aspetta controlli serrati, difatti medita di chiudere l'attività e affittare il capannone...

non so che dire... io sono pessimista... per me quei soldi come sono entrati rispariranno senza benefici per l'economia.. mia opinione personale cmq...

quindi teoricamente i soldi rientreranno nel giro

E cosa voleva il tuo amico ? Che gli dicessero bravo ! Hai evaso ma ti sei redento. Però vedi che comprerà casa. Rientrano nel giro. Questo è importante.

e grazie al quazzo che so' rientrati al 5% :v

prova a chiedergli una dilazione dell'anticipo e sottolineo anticipo , visto che i bilanci non possono essere chiusi ora , a che tasso ti applicano gli interessi , al 38% :y

ah approposito hai pagato entro oggi l'ìanticipo iva del 2010?:d:
bho e mia sorella che fa ste cose brutte

Users who are viewing this thread

Back
Alto