Come faccio ad abbracciarvi tutti in un unico 3d?

gracias..... e auguri anche a te e famiglia....;)....e auguri anche alle tue donnine....qualche volta però potresti anche dividere con gli amici, ti garantisco che come sostituto non ti farei fare brutta figura...:D:lol:
bhe mo' vedo che posso fare :d:

visto che non c'hai un quazzo da fa' in sti giorni , vedi di trovare n'algoritmo da mettere come variabile umorale nei grafici.

esempio lunedi un algoritmo

martedi n'altro ect ect :D

Sì, 5,8$ buon supporto, dovrebbe uscire un dato orrendo per andare sotto... Se solo buonino si va a 6,2$, forse 1,33€ per il lev.
Io terrò quindi, ho scaricato il 50% a 1,245 potevo rifare il pieno a 1,12 ma non me la sono sentita. Ciao :)

mi dispiace ma devo chiederti ufficialmente di non scrivere qui...non hai il requisito n°1.
qui solo persone che non capiscono un quazzo di borsa :D

facciamo così sul gas
tu lo tieni, se ti va di kulo dopo la bisboccia di capodanno lunedì lo vendi a 1,30 e mi offri una birra
se ti va di sfiga lunedì io lo compro a 1 € e ti offro una birra :D

Sì, 5,8$ buon supporto, dovrebbe uscire un dato orrendo per andare sotto... Se solo buonino si va a 6,2$, forse 1,33€ per il lev.
Io terrò quindi, ho scaricato il 50% a 1,245 potevo rifare il pieno a 1,12 ma non me la sono sentita. Ciao :)

ragazzi...che dire....se avevo un pò di confusione in testa con voi si è dissipata (panico da ignoranza....lo ammetto)...molto gentili entrambi, sono in debito per la vs pazienza...:)

Erry, prova a ripristinare il pc a prima dell'aggiornamento...sono sicuro che prima di aggiornare windows ha fatto un punto di ripristino.

Users who are viewing this thread

Back
Alto