Amartya
Cazzari alla gogn@
amrtyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
perche' dopo un po' mi vibra il monitor?
ecco dov'è finito il vibro di rekkia...è dietro il tuo monitor

ragazzaccio che non sei altro
amrtyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
perche' dopo un po' mi vibra il monitor?
Che me rispondi
bhe mo' vedo che posso faregracias..... e auguri anche a te e famiglia........e auguri anche alle tue donnine....qualche volta però potresti anche dividere con gli amici, ti garantisco che come sostituto non ti farei fare brutta figura...
![]()
Sì, 5,8$ buon supporto, dovrebbe uscire un dato orrendo per andare sotto... Se solo buonino si va a 6,2$, forse 1,33€ per il lev.
Io terrò quindi, ho scaricato il 50% a 1,245 potevo rifare il pieno a 1,12 ma non me la sono sentita. Ciao![]()
facciamo così sul gas
tu lo tieni, se ti va di kulo dopo la bisboccia di capodanno lunedì lo vendi a 1,30 e mi offri una birra
se ti va di sfiga lunedì io lo compro a 1 € e ti offro una birra![]()
Sì, 5,8$ buon supporto, dovrebbe uscire un dato orrendo per andare sotto... Se solo buonino si va a 6,2$, forse 1,33€ per il lev.
Io terrò quindi, ho scaricato il 50% a 1,245 potevo rifare il pieno a 1,12 ma non me la sono sentita. Ciao![]()
il Biondo è sempre il migliore..logo di Gnome e consiglia Firefox
ragazzi...che dire....se avevo un pò di confusione in testa con voi si è dissipata (panico da ignoranza....lo ammetto)...molto gentili entrambi, sono in debito per la vs pazienza...![]()