COME GUADAGNARE A FINE MESE E A FINE ANNO UN BUON GAIN CON 1 MINIDAX E 3 MINIFIB. (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANALISTAPERCASO

Forumer attivo
prova a dare un occhiata a quanti soldi ho nel conto, sul post di ieri dove per sbaglio ho postato l'eseguito sbagliato . Avevo comprato 2 dax a 10131 , di questi 1 l'ho chiuso a 10141 e l'altro l'ho tenuto 2 ore e mi son preso anche 1 fib per longare entrambi i mercati dato il doppio segnale del ts.
Ma va' bene, non ci credere, ho postato l'eseguito sbagliato per errore e quindi pazienza.
Se tu' ne hai come me' ,cioe' sei ben capitalizzato , fai i grossi , importante e' 1 contro 3.
Ma siccome immagino che non tutti siano come me' , se permetti l'idea e' di partire con i mini e poi se piace e si hanno i margini , passare ai grossi.
possibile che sia difficile da comprendere?
 

ANALISTAPERCASO

Forumer attivo
BELLO, TONTO VALLO DIRE A TUA MOGLIE SE NE HAI UNA
E CON QUESTO TI SALUTO
MA GUARDA TE CHE ELEMENTO.


non sei tonto , sei molto peggio , sei disgustevole e spregevole perche' ti piace criticare per il gusto di farlo. gratuitamente
Ma senza saperlo mi avete fatto un piacere , perche' di sicuro non scrivo altro.
Cosi sei contento te' e quel signore che fa' tanto il sapientone ma e' un gran cogl....
 

ANALISTAPERCASO

Forumer attivo
Se l'amministratore del forum vuole o potesse farmi la cortesia di chiudere questo thread , anche se non lo conosco , lo ringrazio anticipatamente.Non ho interesse a proseguire e non so' come si possa chiudere.
buon proseguo a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto