Come raddoppiare i soldi in poco tempo

7000 contatti in 15 gg ma nessuno è in grado di comprendere

la strategia attuata e la differenza che cè nello scegliere lo strumento piu' adeguato ....
ribadisco che qui ci sono tutti gli ingredienti ...e che milano oggi dovrebbe
correggere dai 300 pti ai 500 sempre che nn si sbraghi è allora c'è piu' margine

sotto 14500 completiamo la struttura che ci portera dritti a 14mila

ed attendo impazientemente che il cross lambisca un cambio a 1,27 allora si che
l'equity e nn solo s'inpennera......

..........random walk

Bè..... che nessuno su 7000 contatti abbia compreso ho i miei dubbi (se non altro per la statistica qualcuno ci dev'essere per forza... :D).

E comunque abbiamo....

Un Trade del 12/09 in Opt. basato sulla valutazione di theta ed eccesso...

Un Trade del 22/09 in Future basato sulla valutazione degli stessi elementi..

Svariati Trade di brevissimo su ES, Naz e compagnia, mi pare di capire basati sulla valutazione di eccessi temporanei e formazioni di pattern (parlavi di configurazioni di massimi ad esempio per il Naz....)...

Quindi, non mi pare ci siano segreti particolari, ma semmai una buona dose di manico ed esperienza..... :D

Esattamente ciò che manca al 95% dei Trader (e con ciò faccio anche autocritica :-o)....

Comunque, in tutto ciò l'unica cosa che non ci stà bene a mio avviso è la frase finale....

Insomma.... o Random Walk oppure Theta ed eccessi.... :D .... la teoria degli eccessi non si combina molto con quella del Random Walk....

Vabbè....
Zaluti

vista la fortuna mi sono venduto - 2ymz1 11123

obbiettivi nn c'è ne vediamo se domani mattina mi regalano il week end

nb last weekly 10702 last today 11105....

1130 esz1 last 1157

2230nqz1 last 2193

qui c'è il perchè ......

buona notte la gg è finita

Ma tu almeno le paghi le commissioni?...:D:D:D...se compri opzioni quanto paghi a opzione? sia su opt in USA che quelle STOXX?

Bè..... che nessuno su 7000 contatti abbia compreso ho i miei dubbi (se non altro per la statistica qualcuno ci dev'essere per forza... :D).

E comunque abbiamo....

Un Trade del 12/09 in Opt. basato sulla valutazione di theta ed eccesso...

Un Trade del 22/09 in Future basato sulla valutazione degli stessi elementi..

Svariati Trade di brevissimo su ES, Naz e compagnia, mi pare di capire basati sulla valutazione di eccessi temporanei e formazioni di pattern (parlavi di configurazioni di massimi ad esempio per il Naz....)...

Quindi, non mi pare ci siano segreti particolari, ma semmai una buona dose di manico ed esperienza..... :D

Esattamente ciò che manca al 95% dei Trader (e con ciò faccio anche autocritica :-o)....

Comunque, in tutto ciò l'unica cosa che non ci stà bene a mio avviso è la frase finale....

Insomma.... o Random Walk oppure Theta ed eccessi.... :D .... la teoria degli eccessi non si combina molto con quella del Random Walk....

Vabbè....
Zaluti

drenaggio ho capito che nn hai compreso ed hai scritto un sacco di sciocchezze cosa centrano le greche con le teorie esoteriche che utilizzi tu' ed il restante 95% dei tarder:Dx la maggior parte utenti di io e fol:lol:

la matematica è una scienza esatta ;) le vs teorie robe x segaioli mentali

drive quelli che scrivono aggratiss come dici tu' spesso hanno secondi fini
diceva un vecchio marpione che a pensar male si fa' peccato ma spesso ci si prende ;)

ora pero' dopo avervi mosrtrato AMPIAMENTE IN ANTICIPO(E NN LO FA' NESSUNO) COME SI FA' TRADING vi lascio riflettere
quanto ai miei trade qui ci sono oltre alle mibo operazione ineguagliabile x tutti voi sia per delta che x tempo

operazioni sui future eustock n100 spoore e dj sia al rialzo che al ribasso ( quella di ieri con gli indici ue ampiamente positivi è d'antologia 10MILA DOLLARI LA PLUS VALENZA ) senza contare che stamane a 15mila vi dissi che partiva la correzione e siamo a 14600 la classe nn è acqua e l'invidia una brutta cosa e siccome sono INATTACABILE TECNICAMENTE DA SEMPRE

FATEMI BANNARE :lol::lol::lol::lol:

LA BORSA NN CREA NULLA TRASFERISCE LA PECUNIA SU CONTI GESTITI DAI PIU' AVVEDUTI SEPARANDO GLI STOLTI ESOTERICI DAI LORO :lol:

RANDOM WALK FINO A PROVA CONTRARIA SE QUALCUNO è IN GRADO DI DIMOSTRARE IL CONTRARIO è IL BENVENUTO :D

TUCCIO quello è un obbiettivo di prezzo che deve raggiungere magari ritrovandoci lo spoore a 1040 circa anche se x antonomasia sono rialzista ma nn fondamentalista:lol:

Soraya

Ma tu almeno le paghi le commissioni?...:D:D:D...se compri opzioni quanto paghi a opzione? sia su opt in USA che quelle STOXX?

hai quotato i delta tra i vari indici settimanali che postai ieri sera x
farvi capire come nascono i trade e gli strumenti giusti da utilizzare

cosa centrano gli eseguiti :-? cmq con fineco pago 3,9 euro a mibo
le odax e le opzioni dell eurex nemmeno le guardo
sui derivati cme pago 5 dollari ad eseguito visto la mole di eseguiti che genero

Soraya

ti rammento drenaggio che anche tu' mi hai fatto bannare quando
sul tuo 3d incollai la canzone sei un pirla l ho detto cosi capiscono
la tua obbiettivita' da dove nasce .....

Soraya

Riassumendo

Soraya e' incassato ( maschile ) con Drenaggio, Ziga..un po' con Treno...

Ok..avra' le sue ragioni

le operazioni sono ottime e giuste, ma la cosa che A ME interessa e' il perche' ...se non si e' notato sono TUTTE contro trend..

L'invidia io non so cosa sia..in generale

Per ultimo : se uno scrive qui aggratisse perche' lo fa???...

siamo quasi a 7500 visite

certo se una per strada mette un cartello " fermatevi la do gratis"..non e' che poi si deve stupire se ci sara' la fila ad aspettare

il titolo del thread e' comunque significativo : ha di rivalsa con qualcuno ( forse i soprascritti)

Riassumendo

Soraya e' incassato ( maschile ) con Drenaggio, Ziga..un po' con Treno...

Ok..avra' le sue ragioni

le operazioni sono ottime e giuste, ma la cosa che A ME interessa e' il perche' ...se non si e' notato sono TUTTE contro trend..

L'invidia io non so cosa sia..in generale

Per ultimo : se uno scrive qui aggratisse perche' lo fa???...

la risposta l ho gia' data :D

io nn sono arrabbiato con drenaggio;) figurati mi infastidisce il suo zelo
quando qui c'è solo da guardare è ammirare nn c'è un trade sbagliato ;) la gente poco preparata cerca performance e qui le performance ci sono in real time nn come alcuni che dicono le posizioni o in chiusura oppure quando lo
strumento genera gia guadagno ma addirittura quando genera un minus
seppur virtuale x mia fortuna

tutte contro trend nn credo visto che sono sia rialziste che ribassiste
quanto al resto nn serbo nessun rancore verso mercuzio anche se mi ha fatto bannare sol,o perchè dopo le stupidate lette gli incollai sul post una canzOne dal titolo sei un PIRLA ALMENO COSI SI CAPISCE IL PERCHè DEI SUOI INTERVENTI :lol::lol: LUI ORDINA è IL BRACCIO ARMATO SAILA ESEGUE .... ma a me poco cambia

Ultima modifica:
ti rammento drenaggio che anche tu' mi hai fatto bannare quando
sul tuo 3d incollai la canzone sei un pirla l ho detto cosi capiscono
la tua obbiettivita' da dove nasce .....

Soraya

La bravura è una cosa, l'educazione e il rispetto un'altra.... :-o

Quella volta sei stato bannato perchè sei stato offensivo ripetutamente.

Evidentemente ogniuno ha qualcosa da imparare nella vita, noi il Trading e tu l'educazione.... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto