Come raddoppiare i soldi in poco tempo

La bravura è una cosa, l'educazione e il rispetto un'altra.... :-o

Quella volta sei stato bannato perchè sei stato offensivo ripetutamente.

Evidentemente ogniuno ha qualcosa da imparare nella vita, noi il Trading e tu l'educazione.... :D

vedi mercuzio che anche qui sbagli nei miei post nn c'è mai traccia di offesa l'allegare il video di you tube con la canzone sei un pirla era goliardica e poi se vogliamo dirla tutta :cool: eri tu' che rispondesti male a geronimo il quale ti fece un appunto a ragion veduta sulle opzioni :D
che poco conosci

COSI COME L'APPUNTO CHE TU' HAI FATTO QUI POCO FA' DICENDO CHE IL THETA VEGA GAMMA E DELTA NN SI SPOSANO CON LA TEORIA DEL RANDOM WALK SE NN è UNA STUPIDATA QUESTA AFFERMAZIONE

COSA PUO ESSERLO :-? ah si QUELLA CHE LA MIA OPERAZIONE ERA IDENTICA A QUELLA DI TRENO :lol::lol:LA MATEMATICA è UNA SCIENZA ESATTA LE DINAMICHE DEI MKT NO'' E COME DICE IL MIO SLOGAN SE NN SALE...SCENDE :D ORA PERO' NN RIUSCIRO A RISPONDERTI VISTO CHE
APRE WALL STREET ED IO ANCORA NN SONO SAZIO.....

ROBIN NN SONO PIU' ANDATO A LEGGERE IL 3D OGNI PROMESSA è DEBITO :lol::lol::lol: SI QUELLO CHE SI FARANNO...VISTII TRADE EFFETTUATI :D E POI SONO DI MODA ...SOVERIGN DOCET :lol:

OLA
Soraya

Il RANDOM WALK è corretto al 95% dei casi caro Drenaggio o Mercuzio.

Se non fosse RANDOM WALK il mio metodo non produrrebbe CIRCA il 50% di operazioni in utile.

Se parliamo di previsioni semplici ovvero "domani alle 15 siamo più alti o più bassi?" la realtà è un coin toss o quasi.

Il quasi o il 5% deriva dalla presenza di un trend marcato.

I mercati purtroppo però passano in trend meno del 30% del tempo. Il resto è laterale, o random walk.

Vorrei aggiungere una cosa sull'operatività, Soraya se sono fuori tema cancello.

Elliott, Gann, cicli spiegano perfettamente a posteriori tutto.
A livello predittivo non servono a una mazza perchè facendo ipotesi complesse (non dicono solo SALE o SCENDE ma costruiscono strutture) azzeccano moolto meno del 50%.

In più il trading è un'attività squisitamente pratica.
Ho due scelte. Elementari. BUY o SELL.
L'unica attività che noi dobbiamo fare è imparare a gestire un trade partendo dal presupposto che le possibilità che dia loss o gain siano nel 95% dei casi UGUALI.

vedi mercuzio che anche qui sbagli nei miei post nn c'è mai traccia di offesa l'allegare il video di you tube con la canzone sei un pirla era goliardica e poi se vogliamo dirla tutta :cool: eri tu' che rispondesti male a geronimo il quale ti fece un appunto a ragion veduta sulle opzioni :D
che poco conosci

COSI COME L'APPUNTO CHE TU' HAI FATTO QUI POCO FA' DICENDO CHE IL THETA VEGA GAMMA E DELTA NN SI SPOSANO CON LA TEORIA DEL RANDOM WALK SE NN è UNA STUPIDATA QUESTA AFFERMAZIONE

COSA PUO ESSERLO :-? ah si QUELLA CHE LA MIA OPERAZIONE ERA IDENTICA A QUELLA DI TRENO :lol::lol:

Troppa fretta nel rispondere e troppa sicumera....

Che io non sia un mago delle opzioni lo sanno tutti, io sono sempre il primo a dirlo e perciò non è una novità, ma......
Qui sotto c'è quello che ho detto, non mi pare di aver scritto che le greche non vanno insieme al Random Walk..... :D

Semmai ho parlato degli "eccessi" riferendomi al fatto che TU STESSO li hai usati in combinazione con le greche..... e ho detto che questo modo di interpretare il mercato non và con la teoria del Random Walk.... ed è la verità mio caro.... :D
In una serie Random Walk è impossibile identificare un qualsiasi movimento come "eccessivo"... ma sicuramente tu lo sapevi e magari ti sarai espresso male vero..?:D

Per quanto riguarda il Ban, ribadisco...... qui tutti mi conoscono e sanno che tipo di persona io sia, e sanno che sul mio 3d ho sopportato e portato pazienza con tutti ben oltre i limiti di chiunque altro.... :-o
Se ti dico che avevi esagerato è così..... ma è evidente che non lo ammetterai perciò possiamo anche chiuderla qui. ;)

In ogni caso per me sei uguale a tutti gli altri, e adesso ti stò leggendo unicamente perchè hai espresso qualcosa di interessante in termini di Trading.

Saluti ;)

Comunque, in tutto ciò l'unica cosa che non ci stà bene a mio avviso è la frase finale....

Insomma.... o Random Walk oppure Theta ed eccessi.... :D .... la teoria degli eccessi non si combina molto con quella del Random Walk....

Vabbè....
Zaluti

"A Non Random Walk Down WallStreet"

L'autore vuole dimostrare come la "serie" dei prezzi di uno strumento finanziario non sia del tutto random.ritiene infatti che ci siano delle "memorie" e che se individuate attraverso modelli che tolgolgo il "rumore" si riesce a costruire delle strategie con potenziale di successo molto alto.

Il RANDOM WALK è corretto al 95% dei casi caro Drenaggio o Mercuzio.

Se non fosse RANDOM WALK il mio metodo non produrrebbe CIRCA il 50% di operazioni in utile.

Se parliamo di previsioni semplici ovvero "domani alle 15 siamo più alti o più bassi?" la realtà è un coin toss o quasi.

Il quasi o il 5% deriva dalla presenza di un trend marcato.

I mercati purtroppo però passano in trend meno del 30% del tempo. Il resto è laterale, o random walk.

"A Non Random Walk Down WallStreet"

L'autore vuole dimostrare come la "serie" dei prezzi di uno strumento finanziario non sia del tutto random.ritiene infatti che ci siano delle "memorie" e che se individuate attraverso modelli che tolgolgo il "rumore" si riesce a costruire delle strategie con potenziale di successo molto alto.

La dimostrazione della natura Semi-ciclica (cioè in parte ciclica ed in parte Random Walk) del mercato è già stata fatta a suo tempo da Hurst.
Tramite l'interpretazione del suo esponente "H", rielaborato da Mandelbrot il quale dimostrò che "H" era compreso tra 0 e 1, si può misurare in che percentuale un certo mercato o strumento finanziario è Ciclico/Random Walk...
Per un mercato come quello italiano, storicamente l'esponente si attesta su 0.65 il che significa che "per la maggior parte" ha un comportamento ciclico, e per ciclico intendiamo che esistono precise correlazioni tra valori attuali e valori passati dello stesso strumento (cioè il passato determina in parte il presente), e che per la restante parte il mercato esprime un comportamento Random Walk, cioè incorrelato con i valori passati.

E questo (chi ha studiato questo lavoro lo sà) non è certo Esoterismo.... semmai si tratta di studi statistici molto seri.

Saluti ;)

Troppa fretta nel rispondere e troppa sicumera....

Che io non sia un mago delle opzioni lo sanno tutti, io sono sempre il primo a dirlo e perciò non è una novità, ma......
Qui sotto c'è quello che ho detto, non mi pare di aver scritto che le greche non vanno insieme al Random Walk..... :D

Semmai ho parlato degli "eccessi" riferendomi al fatto che TU STESSO li hai usati in combinazione con le greche..... e ho detto che questo modo di interpretare il mercato non và con la teoria del Random Walk.... ed è la verità mio caro.... :D
In una serie Random Walk è impossibile identificare un qualsiasi movimento come "eccessivo"... ma sicuramente tu lo sapevi e magari ti sarai espresso male vero..?:D

Per quanto riguarda il Ban, ribadisco...... qui tutti mi conoscono e sanno che tipo di persona io sia, e sanno che sul mio 3d ho sopportato e portato pazienza con tutti ben oltre i limiti di chiunque altro.... :-o
Se ti dico che avevi esagerato è così..... ma è evidente che non lo ammetterai perciò possiamo anche chiuderla qui. ;)

In ogni caso per me sei uguale a tutti gli altri, e adesso ti stò leggendo unicamente perchè hai espresso qualcosa di interessante in termini di Trading.

Saluti ;)

sicumera è la stessa che esprimo quotidianamente qualsiasi cosa faccia :D

Comunque, in tutto ciò l'unica cosa che non ci stà bene a mio avviso è la frase finale.
Insomma.... o Random Walk oppure Theta ed eccessi

questa frase l hai scritta tu':D eccesso nn è altro che il significato di speculazione (agendo) la differenza la fai con la sensibilita ...nel caPIRE QUANDO SI PRESENTA LE GRECHE SONO MATEMATICA CHE C'AZZECCA LA TUA RISPOSTA...

tutti questi autori esoterici :lol: scrivono perchè nonostante la cultura espressa nn sono in grado di arrichirsi diversamente
i dogmi lasciano il tempo che trovano cosi come i seguaci del verbo che nn esiste se propio vuoi acculturarti in materia ci sono testi che definiscono il money management e la gestione del riskio dei capisaldi il primo serve x avere un rapporto di drawdown positivo il secondo invece aiuta a nn perdere la calma nei momenti topici e ad agire nel verso giusto come in tutte le professioni nella vita la differenza la fara' sempre il singolo .

DOVRESTI SPIEGARMI PERCHè I MIGLIORI GESTORI SONO SOTTO DELL 20% DA INIZIO ANNO :eek: EPPURE HANNO STRUMENTI E NEWS CHE A NOI MORTALI SONO PRECLUSI (DI CONTRO NOI ABBIAMO UN AGILITA' VISTI I CONTROVALORI CHE LORO NN POSSONO AVERE )I TRADER PROFESSIONAL CHE COSA PENSI UTILIZZINO LE ONDE DI ELLIOTT OPPURE GLI SQUARE DI GANN AH FORSE I CICLI DI MIGLIORINO :lol::lol:

SEI LIBERO DI ADOPERARE IL TUO TEMPO COME MEGLIO CREDI MA NN DITE FESSERIE E SCUSAMI X IL CAPS MA SCRIVENDO DI PRESCIA capita anche cio'

in fine il mkt è RANDOM WALK CHE TI PIACCIA O MENO SENNO' DIMOSTRAMI IN PRATICA come ho fatto io che puoi inquadrare gli impulsi in anticipo con i tuoi studi perchè col senno' di poi:D anche ziga è bravo:lol::lol:

buon fine settimana ;)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto