Robinhood333
Paperotrader
ora pero' dopo avervi mosrtrato AMPIAMENTE IN ANTICIPO(E NN LO FA' NESSUNO) COME SI FA' TRADING vi lascio riflettere
Tutti....Nessuno....che brutte parole

ora pero' dopo avervi mosrtrato AMPIAMENTE IN ANTICIPO(E NN LO FA' NESSUNO) COME SI FA' TRADING vi lascio riflettere
La bravura è una cosa, l'educazione e il rispetto un'altra....
Quella volta sei stato bannato perchè sei stato offensivo ripetutamente.
Evidentemente ogniuno ha qualcosa da imparare nella vita, noi il Trading e tu l'educazione....![]()
vedi mercuzio che anche qui sbagli nei miei post nn c'è mai traccia di offesa l'allegare il video di you tube con la canzone sei un pirla era goliardica e poi se vogliamo dirla tuttaeri tu' che rispondesti male a geronimo il quale ti fece un appunto a ragion veduta sulle opzioni
che poco conosci
COSI COME L'APPUNTO CHE TU' HAI FATTO QUI POCO FA' DICENDO CHE IL THETA VEGA GAMMA E DELTA NN SI SPOSANO CON LA TEORIA DEL RANDOM WALK SE NN è UNA STUPIDATA QUESTA AFFERMAZIONE
COSA PUO ESSERLOah si QUELLA CHE LA MIA OPERAZIONE ERA IDENTICA A QUELLA DI TRENO
![]()
Comunque, in tutto ciò l'unica cosa che non ci stà bene a mio avviso è la frase finale....
Insomma.... o Random Walk oppure Theta ed eccessi........ la teoria degli eccessi non si combina molto con quella del Random Walk....
Vabbè....
Zaluti
Il RANDOM WALK è corretto al 95% dei casi caro Drenaggio o Mercuzio.
Se non fosse RANDOM WALK il mio metodo non produrrebbe CIRCA il 50% di operazioni in utile.
Se parliamo di previsioni semplici ovvero "domani alle 15 siamo più alti o più bassi?" la realtà è un coin toss o quasi.
Il quasi o il 5% deriva dalla presenza di un trend marcato.
I mercati purtroppo però passano in trend meno del 30% del tempo. Il resto è laterale, o random walk.
"A Non Random Walk Down WallStreet"
L'autore vuole dimostrare come la "serie" dei prezzi di uno strumento finanziario non sia del tutto random.ritiene infatti che ci siano delle "memorie" e che se individuate attraverso modelli che tolgolgo il "rumore" si riesce a costruire delle strategie con potenziale di successo molto alto.
Troppa fretta nel rispondere e troppa sicumera....
Che io non sia un mago delle opzioni lo sanno tutti, io sono sempre il primo a dirlo e perciò non è una novità, ma......
Qui sotto c'è quello che ho detto, non mi pare di aver scritto che le greche non vanno insieme al Random Walk.....
Semmai ho parlato degli "eccessi" riferendomi al fatto che TU STESSO li hai usati in combinazione con le greche..... e ho detto che questo modo di interpretare il mercato non và con la teoria del Random Walk.... ed è la verità mio caro....
In una serie Random Walk è impossibile identificare un qualsiasi movimento come "eccessivo"... ma sicuramente tu lo sapevi e magari ti sarai espresso male vero..?
Per quanto riguarda il Ban, ribadisco...... qui tutti mi conoscono e sanno che tipo di persona io sia, e sanno che sul mio 3d ho sopportato e portato pazienza con tutti ben oltre i limiti di chiunque altro....
Se ti dico che avevi esagerato è così..... ma è evidente che non lo ammetterai perciò possiamo anche chiuderla qui.
In ogni caso per me sei uguale a tutti gli altri, e adesso ti stò leggendo unicamente perchè hai espresso qualcosa di interessante in termini di Trading.
Saluti![]()
in fine il mkt è RANDOM WALK CHE TI PIACCIA O MENO SENNO' DIMOSTRAMI IN PRATICA come ho fatto io che puoi inquadrare gli impulsi in anticipo con i tuoi studi perchè col senno' di poianche ziga è bravo
buon fine settimana![]()