Come raddoppiare i soldi in poco tempo

fare il contarian paga

contrarian:-? a cosa

devo pero' aggiungere che come hai postato i future usa si sono impennati...ora valgono 1180 e 2269

per cui sono sotto di quasi 1000dollari:( x ora.....

se mantiene questa struttura di massimi l'obbiettivo è in area 2223 il massimo x ora è stato 2273

Ultima modifica:
contrarian:-? a cosa

devo pero' aggiungere che come hai postato i future usa si sono impennati...ora valgono 1180 e 2269

per cui sono sotto di quasi 1000dollari:(

Non era assolutamente riferito a te.

In genere contraria rispetto all'opinione comune.

Oppure i più fortunati hanno qualche amico trader che per antonomasia ha margini di errore superiore al 75%:D:D:D

Non era assolutamente riferito a te.

In genere contraria rispetto all'opinione comune.

Oppure i più fortunati hanno qualche amico trader che per antonomasia ha margini di errore superiore al 75%:D:D:D

un drawdown del genere ucciderebbe anche un gestore hedge :D

ma nn so quale' la posizione dei forumisti visto che di rado leggo
i post senza contare che alcuni(buck svicolone ziga o moralizzatore che dir si voglia) mi hanno fatto bannare per cui nn potendo intervenire che li leggo a fare :D

un drawdown del genere ucciderebbe anche un gestore hedge :D

ma nn so quale' la posizione dei forumisti visto che di rado leggo
i post senza contare che alcuni(buck svicolone ziga o moralizzatore che dir si voglia) mi hanno fatto bannare per cui nn potendo intervenire che li leggo a fare :D

Io leggo il più possibile di tutto....la chicca non sai mai dove si nasconde....a volte la trovo anche nel mio 3d:D:D:D...o magari proprio in quelli che ti bannano...vai a sapere...mai lasciare nulla di intentato siamo in un mondi di squali;););)

Io leggo il più possibile di tutto....la chicca non sai mai dove si nasconde....a volte la trovo anche nel mio 3d:D:D:D...o magari proprio in quelli che ti bannano...vai a sapere...mai lasciare nulla di intentato siamo in un mondi di squali;););)

bannano perchè nn hanno argomenti oggettivi x controbattere

le chicche te le do io :D sempre che tu' ne abbia bisogno il forum è rumore ma aiuta a stemperare le tensioni ....

io ho caricato il n100 ora sono in media a-4 2266 è i primi 2 usciranno a 2248

se ci arriva vale 2272

bannano perchè nn hanno argomenti oggettivi x controbattere

le chicche te le do io :D sempre che tu' ne abbia bisogno il forum è rumore ma aiuta a stemperare le tensioni ....

io ho caricato il n100 ora sono in media a-4 2266 è i primi 2 usciranno a 2248

se ci arriva vale 2272

C'è sempre bisogno...soprattutto per passare il tempo...e stemperare...ci vuole un po' di sense of humour

Users who are viewing this thread

Back
Alto