Come raddoppiare i soldi in poco tempo

drenaggio o leonardo mercuzio detto leo

siamo sui livelli di acquisto fatti sotto scadenza (anzi 100pti sopra) 13530

la mibo del tuo amichetto vale la meta eppure i pti dell indice sono maggiori

e 200 eseguiti tra compravendita fanno lasciare sull terreno altri 500pti di mibo
se paga commissioni oneste ......ecco perchè....

meglio future secchi e prova a smentirlo con le tue intepretazioni.....personali

IL GAP è GIA' CHIUSO peccato pero'

chiuse le coppie vale 1973

resto con le prime 3 che posso contare da 1944 commissioni annesse

nb se parte con pochi decimali wally in ribasso e ritocca i minimi ripetero la stessa
operazione senno' rimango con quelli che ho

ha toccato 1952 per cu sono rimasto

coi medesimi e cioè quelli sopra menzionati

OBBIETTIVO CENTRATO LO STOCK VALE 2142:D:D

SARA' FORTUNA:-? BUONE COSE STUDIOSI:D

drenaggio o leonardo mercuzio detto leo

siamo sui livelli di acquisto fatti sotto scadenza (anzi 100pti sopra) 13530

la mibo del tuo amichetto vale la meta eppure i pti dell indice sono maggiori

e 200 eseguiti tra compravendita fanno lasciare sull terreno altri 500pti di mibo
se paga commissioni oneste ......ecco perchè....

meglio future secchi e prova a smentirlo con le tue intepretazioni.....personali

Ciao.... ;)

Non Leonardo, forse mi confondi con qualcun altro, io di nome faccio Emanuele.

Per quanto riguarda i difetti della posizione del "mio amico" :D (forse ti riferisci a Treno.... bè si, lo considero amico perchè ormai sono 10 anni che lo conosco sui forum.... ma non ci siamo mai incontrati) è innegabile che "adesso" la posizione abbia perso un bel pò rispetto ai movimenti del sottostante.....
Ma quello che a me interessava era chiarire che al dilà del tipo di operazione impostata, la differenza principale l'ha fatta "il timing" del tuo ingresso, un ottimo timing, praticamente perfetto.... ;)

Tutto qui.

Ciao.... ;)

Non Leonardo, forse mi confondi con qualcun altro, io di nome faccio Emanuele.

Per quanto riguarda i difetti della posizione del "mio amico" :D (forse ti riferisci a Treno.... bè si, lo considero amico perchè ormai sono 10 anni che lo conosco sui forum.... ma non ci siamo mai incontrati) è innegabile che "adesso" la posizione abbia perso un bel pò rispetto ai movimenti del sottostante.....
Ma quello che a me interessava era chiarire che al dilà del tipo di operazione impostata, la differenza principale l'ha fatta "il timing" del tuo ingresso, un ottimo timing, praticamente perfetto.... ;)

Tutto qui.

leonardo mercuzio era un personaggio shakespeariano:D

guarda che il post nn era autocelebrativo il timing fa' sempre la differenza ma ci vuole fortuna il fine era quello di dire che ogni strumento va utilizzato a tempo debito

ribadisco ora siamo a 14200 e siamo sopra di 800 pti le mibo in questione valgono 110 pti circa 80 euro il guadagno un minifib e con 18mila euro se ne potevano comperare diversi oggi generebbe circa 800 euro di guadagno un fib 4000 euro ....spero che ora sia stato ancora piu' chiaro senza contare che dovrebbe aver maturato una certa esperienza in merito VISTO CHE DI PRIMO PELO NN è

pare uguale ma è MOLTO DIVERSO

Ciao;)

Soraya

Certo che anche le OESX hanno fatto un bel balzo :up:

Venerdi 23-09-2011 (EURO STOXX 50 = 2007 punti)

1 CALL 2100 OCT = 54.3
1 CALL 2200 OCT = 25.1

1 CALL 2100 DIC = 102.4
1 CALL 2200 DIC = 63.3

*

Oggi 26-09-2011 (EURO STOXX 50 = 2107 punti)

1 CALL 2100 OCT = 107 :up:
1 CALL 2200 OCT = 60.1 :up:

1 CALL 2100 DIC = 154
1 CALL 2200 DIC = 103.3

*

Ma è anche vero che un +4% di indice si può definire un evento raro, anche se in questo periodo la volatilità è alta.

Chissà come cambierebbe la situazione se facesse +4% in una settimana :mmmm:

Siamo di nuovo a 13400 di indice. Forse il momento di riprovare il giochino?

Soltanto che scadenza ottobre è molto lontana ;)

Quando hai comprato le 20 call 14500 a 61 con l'indice a 13 mila e qualcosa, ti immaginavi che saerebbero andate addirittura ITM o volevi solo il rialzo e basta?

Ti fossero andate a 14500 (prima della scadenza ovvio) quanto ne sarebbe uscito fuori?

Invece di difendere le greche vorrei sapere come si salva il salvabile quando ci si rende conto che l'indice non si muoverà a favore, tenendo presente che è una strategia che si fa con al max 10 giornia scadenza :up:

Incredibile di nuovo a 14500 :eek: :eek: :eek:

Incredibile di nuovo a 14500 :eek: :eek: :eek:

14650 e 2155 i valori dove porto a casa e chiudo i future aperti nn vendo milano ma mi sono entrati -2 spoor 1178.7 valore corrente mantengo sia molmed comperata a 0,50 che ucredito ora vedro se stoppare i future al ribasso al cme oppure se riusciro a pagarmi la gg ;) vedremo ma qui l'obbiettivo è x una decina di pti è nulla piu'

tuccio ogni strumento ha il suo tempo mi pare oggettivo visti gli esempi
fatti buona gg

sull n100 si configurera in open un ireversal bastera che ritocchi 2232 x annulare la figura in essere
ora vale 2264

apple sara' il drive x cio'

Ultima modifica:
22/09
ora è il momento dei future secchi :D (troppo theta e poco eccesso ) se leggi sopra ho gia' preso direzione ;)qui si piramida eventualmente ..dove lo decidero al momento le occasini si aspettano nn si rincorrono la borsa fino a prova contraria riaprira' il gg seguente :lol:......

Continua la serie dei Trade sbagliati ma fortunati..... :D

Ma allora sei un profezionista.... :-o

Ultima modifica:
non ho capito cosa c'e' a 14650 che ti porterebbe a chiudere ??

un massimo decrescente e poi le partenze in gap mal si sposano (spesso sono distributive)
con il trend in essere (se noti ho chiuso future ma mantengo equity propio perchè nn ho la verita' quella c'è l aveva il buon matteo:lol:)

meglio sbagliare ed essere fortunati:D
- 2 esz1 1178.7

nb ho fatto spazio a qualche prelios :D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto