Come raddoppiare i soldi in poco tempo

buon raccolto COMPLIMENTI.....e io che mi affanno per il 5% di gain...tu mi piazzi un almeno 100% in pochissimo....

per penitenza mi dirai quanto hai guadagnato in percentuale....su base annua...

Ciao a tutti il titolo sara' di buon auspicio....:D

+ 20 call 14500 a 61 spesi 3000 euro

se il mkt scendesse sotto 13mila passero sullo strike 14000 con altri 3000 euro qui l'obbiettivo lo valuteremo strada facendo

SORAYA

Un grosso saluto a Carlone che era un po' che non lo sentivo.
Complimenti per il grandissimo gain ;)

ciao

simone

Una volta che si arriva ad avere una Call comprata che vale così tanto, è meglio chiuderla oppure vendere quella con strike successivo?

ad esempio -20 Call 15000

In questo caso si avrebbe uno spread con payoff di gran lunga sopra lo zero e con sopresa finale se tutto va bene :up:

Che ne pensate?

SETTLEMENT 14.872

le mibO in oggetto si regolano con 372 punti a favore.

372 -61 = 311 di gain ....

uno spettacolo

Ultima modifica:
SETTLEMENT 14.872

le mibO in oggetto si regolano con 372 punti a favore.

372 -61 = 311 di gain ....

uno spettacolo

grazie sergio anche i tuoi scritti in 12 anni :phanno forgiato il mio bagaglio
in materia mibo e isoalfa

anche se la perla è rimasta nascosta ;)

questa operazione ha generato un delta dell 500% (oltre i 15mila euro la plus valenza)

in 4 sedute

un saluto a simone ed uno a silut al quale feci fare un operazione simile
con lo stesso risultato :D

vi faccio notare che i cicli cosi come le varie teorieESOTERICHE nn servono a nulla
solo fumo senza sostanza ..:wall:

Soraya

come dissi ieri ho coperato 15 call 14mila a 92 ora attendo che si chiuda il gap a 14mila siamo a 13550 e cosi vedremo cosa avro' raccolto

la 14 mila ha chiuso con un gudagno di 872 pti :D qui ho fatto un bell 900%%%%%:lol: riskiando 3500 euro ho incassato la bellezza di euro 32500 circa

ora nn so se ci sia qualcuno in grado di fare queste performance oltretutto nel giro di 3 sedute ora pero disgustato dal regime mi autobanno visto che nn mi ci trovo in questo contesto bannato :-?

le altre bannature sono tutte dovute ad attacchi verso personaggi
che avevano l'unico scopo di vendere fumo e qui chi è anziano sa bene a cosa mi riferisco ora vado a salutare il capostazione tirandole le orekkie:D anche se dovrei aggiungere che rimane un signore x educazione e modo di porsi :up:

statemi bene

Users who are viewing this thread

Back
Alto