Carlo...(posso chiamarti così.... mi viene più facile che CiaoCiao

)...
Certamente non mancherò di dimostrare se guadagno o no...... appena ne avrò l'occasione....

I miei Trade sono tutti scritti nel forum, non faccio (o ne faccio veramente poco) trading di brevissimo come hai fatto tu....
Ho fatto pochissime operazioni nel 2010 e per adesso ancor meno nel 2011.... pertanto non sono un Trader professionista..... se hai pazienza appena lo riterrò opportuno farò qualche operazione....
Magari se vuoi te la posso segnalare io su questo o altro 3d invece di essere tu a doverla cercare (sai non voglio certo distrarti dalla tua attività... visto che ti prende così tanto che stai continuamente a battibeccare con me che non sono nessuno...

)
Inoltre..... visto che mi hai già giudicato.... voglio informarti che per l'operatività:
1. Non uso Elliott, Gann, Cicli.... cioè non decido sulla base di essi.... ciò non toglie che io li porti avanti come studi...
2. Ho un passato da fondamentalista e cassettista...
3. L'arma più concreta che ho usato per l'operatività è sempre stata l'AT TRADIZIONALE e il metodo Candlestick...
Ma certe cose, nonostante io le abbia scritte innumerevoli volte, ti saranno di sicuro sfuggite quando facesti irruzione nel mio 3d, visto che (di sicuro..) non avrai letto nulla e il tuo obbiettivo era solo sparare a casaccio....
Saluti