superbaffone
Guest
sei contrarian di fondo, come i trader bravi....i quali, non aspettano che il mercato giri.. ma lo anticipano...gli altri poi si accodano
i trader bravi sono quelli che guadagnano, poco importa che seguano la corrente o no....
sei contrarian di fondo, come i trader bravi....i quali, non aspettano che il mercato giri.. ma lo anticipano...gli altri poi si accodano
prima parlavi dei voumi che ti fanno pensare al fatto che si possano girare short.PArli dei volumi decrescenti? O quant'altro?
a prescindere che vedere i miei interventi tagliati
mi lascia perplesso visto che nn cera offesa ma solo mia difesa con dati
oggettivi mi riservo di decidere se continuare o meno visto che le arroganze poco mi piacciono cosi come la parzialita .
se dovessi essere bannato continuero il 3d su finanzaonline il mio nick è gioventu'....ho gia l'avallo dei moderatori
secondo il mio umile parere si stanno girando da cosa lo percepisco i volumi e vediamo se c'è qualcuno in grado di capire .
- 6 esz1 1178
gli stock x ora rimangono tali è quali
ho solo aggiunto +10put 14750 a 80
ponce siamo arrivati e superati i 2300 ....come lo stai gestendo![]()
i volumi su equity e future sono bassi
il rapporto mibo: e di 4 call trattate contro una put x la scadenza dovrebbe ritornare a 14800 circa e sono quasi il 10% di indice dai valori attuali ma nn è detto che si debbano portare a scadenza le opzioni acquistate l'uscita la decidero io
ponce ma quel hi prima dei messaggi significa che hai bevuto assai
oppure e il singhiozzo....
hola baffone super![]()
hi in inglese è ciao
Fallo in italiano mi sembra ripetitivo
10% in 3 gg?????
Boh,spero tu abbia ragione