Come raddoppiare i soldi in poco tempo

Non ho capito 1 cosa...ma gli altri strike gli hai venduti girandoti sul 15k,oppure ce l'hai sempre?

li ho sempre se li chiudo lo posto :rolleyes: solo che piu' è ravvicinato lo strike maggiore è il delta per cui quando si aggiusta lo si fa sullo strike piu' conveniente è piu' ravvicinato ma lo spiegai nella prima pagina :D

Ultima modifica:
Non ho capito 1 cosa...ma gli altri strike gli hai venduti girandoti sul 15k,oppure ce l'hai sempre?

hai piramidato oppure nisba credo che in gg vedremo nuovamente il pdc sullo stock male che vada sara' x domani ma siamo saliti solo x chiacchere sarkoqui sarkoli:D

x il fib 15700 è il prossimo supporto reggera:-? speriamo di no senno' le put nn ingrassano

a prescindere che vedere i miei interventi tagliati
mi lascia perplesso visto che nn cera offesa ma solo mia difesa con dati
oggettivi mi riservo di decidere se continuare o meno visto che le arroganze poco mi piacciono cosi come la parzialita .

se dovessi essere bannato continuero il 3d su finanzaonline il mio nick è gioventu'....ho gia l'avallo dei moderatori

secondo il mio umile parere si stanno girando da cosa lo percepisco i volumi e vediamo se c'è qualcuno in grado di capire .

- 6 esz1 1178
gli stock x ora rimangono tali è quali

ho solo aggiunto +10put 14750 a 80

ponce siamo arrivati e superati i 2300 ....come lo stai gestendo:-?

fuori la 14750 a 90 in media valore corrente 95

ma devo abbassare il r/R e cmq mi resta la 15mila e la 14500 che sara' prossima in chiusura ......manterro la 15mila e mi focalizzo sull cme dove dovremmo guadagnare meglio obbiettivo 2200 /1155

Users who are viewing this thread

Back
Alto