Come raddoppiare i soldi in poco tempo

3 nn100 usciranno sotto 2290 queste partenze in guap..pp

ben si sposano con la mia lettura

e visto che presto vi postero il portafoglio (i suggerimenti vanno bene anche in mp)
dovrei aggiungerci che ho venduto stamane anche la put 14.500 rientrando con 9 pzz sulla 15mila a 65 in media ed era tutto grasso che cola ma nn scrivo tutto quello che intasco ma evidenzio spt le posizioni in sofferenza

e per finire ci sono anche 30pti di guadagno sull esz1 leggere i post cosi abbiamo il quadro completo del trade iniziato lunedi
nb i prezzi che edito sono comprensivi di eseguito

nb la media di prezzo è 72,22 io ho detto 74 perchè calcolo anche i costi dell operazione tanto x essere chiari

drecuzzio poi pero' ti autobanni x manifesta incapacita

il tuo amichetto treno ora da imput operativi sempre dopo i miei e guarda caso utilizza la scadenza prossima .......se rileggete i primi interventi di drecuzzio è venuto a fare le pulci a un trade che ha generato in media un piu' 700%%%%%%

ecco chi è drecuzzio ......il quale è ancora rancoroso x un video di youtube incollato sul suo post con la canzone SEI UN PIRLA e dammi torto ....

Soraya

nb la media di prezzo è 72,22 io ho detto 74 perchè calcolo anche i costi dell operazione tanto x essere chiari

drecuzzio poi pero' ti autobanni x manifesta incapacita

il tuo amichetto treno ora da imput operativi sempre dopo i miei e guarda caso utilizza la scadenza prossima .......se rileggete i primi interventi di drecuzzio è venuto a fare le pulci a un trade che ha generato in media un piu' 700%%%%%%

ecco chi è drecuzzio ......il quale è ancora rancoroso x un video di youtube incollato sul suo post con la canzone SEI UN PIRLA e dammi torto ....

Soraya

Hmmm...... mi sembri un pò come il Berlusca adesso, non hai i numeri.... :D

tu' rimani un pirla che sia moderatore o meno

ma perchè nn mi spieghi i passi per eseguire
le posizioni aperte?? (sai gia che bella figura farai ma che t'importa sei abituato ) va bene anche in mp e va bene anche se me lo spiega qualcunaltro
Soraya

rammento a tutti che vista la probabile ed ennesima bannatura
ho sempre il nick gioventu' loggato su finanzaonlie che poi nn è altro che il forum
da dove veniamo quasi tutti i vecchi del forum propio xchè wildweasel era parziale e autarchico mentre qui cera un aria diversa ma cosi nn è piu' da tempo ci sono utenti che vengono tutelati ed altri sbeffegiati di esempi c'è ne a iosa ma mi pare inoportuno elencarli singolarmente

sergio visto che anche tu' fai le pulci ... hai il mio numero se sei in grado di spiegarmi i passi lo posto volentieri ....

tu' rimani un pirla che sia moderatore o meno

ma perchè nn mi spieghi i passi per eseguire
le posizioni aperte?? (sai gia che bella figura farai ma che t'importa sei abituato ) va bene anche in mp e va bene anche se me lo spiega qualcunaltro
Soraya

rammento a tutti che vista la probabile ed ennesima bannatura
ho sempre il nick gioventu' loggato su finanzaonlie che poi nn è altro che il forum
da dove veniamo quasi tutti i vecchi del forum propio xchè wildweasel era parziale e autarchico mentre qui cera un aria diversa ma cosi nn è piu' da tempo ci sono utenti che vengono tutelati ed altri sbeffegiati di esempi c'è ne a iosa ma mi pare inoportuno elencarli singolarmente

sergio visto che anche tu' fai le pulci ... hai il mio numero se sei in grado di spiegarmi i passi lo posto volentieri ....

Ma daiiiii...... :D
E che è..... :), ti scaldi per così poco.....
Io non ho fatto mica nulla di speciale scusa sai...... è solo che ho lo storico degli eseguiti che mi passa l'IDEM.... e seguendo le tue operazioni non trovo gli eseguiti..... non c'è nulla di strano.... non ti arrabbiare.... ;)

Ma daiiiii...... :D
E che è..... :), ti scaldi per così poco.....
Io non ho fatto mica nulla di speciale scusa sai...... è solo che ho lo storico degli eseguiti che mi passa l'IDEM.... e seguendo le tue operazioni non trovo gli eseguiti..... non c'è nulla di strano.... non ti arrabbiare.... ;)
guarda che nn sono arrabbiato ma mi farebbe piacere
postare il tutto cosi magari metto anche qualche chart :p:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto