Come raddoppiare i soldi in poco tempo

:D faro del mio meglio :p

e cmq sono usciti 4 n100 2330 valore corrente
me ne restano 5 con un pdc pari a 2345

ne ho chiuso una parte visto che credo probabile un ritorno a 2374 di indice - 5 x il future

se nn ritorna beh ho abbassato il riskio :eek:

le put una parte uscira verso 15500 se ci arriva rotti quelli si va a 14800 ma è gia scritto e la lettura nn cambia ...

Soraya

:D la rotta secondo me è segnata la direzione anche max 2375

la bussola funziona usatela con giudizio domani si potra riskiare sulle mibo p 15750 16000 io il giochino visti i risultati lo riprovero' senno' sembro ingordo:D ma ricordate: la vita residua è lim itata al settlement di venerdi mattina per cui usatele solo se siete pronti a riskiare tutto quelle che spendete è preferibile dopo le 15,30 valutarle :p

buon trading

sembra funzionare ..la bussola ora stacco x meritata serata con milf

idem chiuso ma 116 pti di fdax li ho incamerati che sono meglio di niente

6968/6852

a domani se ho tempo il resto rimane a maturare

sembra funzionare ..la bussola ora stacco x meritata serata con milf

idem chiuso ma 116 pti di fdax li ho incamerati che sono meglio di niente

6968/6852

a domani se ho tempo il resto rimane a maturare

ho un pò di put...chissà se ce le fano chiudere bene domani??......anzi visto oggi chissà se ce le fanno chiudere

:lol::lol:
e caricato ora come lo allego:p

dovrebbe ritornare minimo a 1,06 io invece qui piramido a 0,625 con altri 30mila pzz senno' resto con quelli comperati stamane ....

ciao
Soraya

piu' mi leggo e piu' mi crogiolo :p il massimo di unidebito quale' stato:D

questo è stato scritto quando velegeva sotto 0,7 e ribadito a drive
e ad altri utenti sempre su questo post o in mp quando eravamo a target

una domanda ma la piatta da me postata è taroccabile;)

visto che oggi sull idem ed eurex sono spettatore ho letto sul post di treno che io offendoe si continuava con la querelle degli eseguiti o meno etcc le vostre sono chiacchere la mia oggettivita è l'evidenza degli eseguiti e delle posizoni in portafoglio che postate come l ho fatto io nn sono TAROCCABILI eppur si insiste ma secondo me prendete quaglie visto che a prescindere da cio che crediate o meno

qui c'è L'ANTOLOGIA DEL TRADING senza se e senza ma posizioni o lunghe o corte con target dettati in anticipo per cui dovreste ringraziarmi di cotanta preparazione messa a vs disposizione oppure restare silenti visto l'acume
espresso nn c'è sul forum un solo post leggibile visto che siete lunghi ma con le coperte :lol::lol::lol: e che sparlate di cicli onde e quazzate varie anche se ad essere sinceri molti di voi si stanno rendendo conto dell inutilita' di queste teorie che tali sono e tali restano
fino a che qualcuno nn mi dimostri il contrario ma in 12 anni li ho solo visti sparire piegati alla teoria darwiniana:D e sono moltissimi ;)

buona riflessione

Considerata la tua esperienza volevo farti una domanda. Avevo anche aperto una discussione in proposito.
Come mai gli ordini sul Dax spesso non mi passano per mezzo punto, 1 punto o 1 punto e mezzo? Hanno il telecomando?

Questa mattina ho inserito un ordine a 5926. Sulla sparata delle 11.30 si sono fermati a 5925.

che dire:p

Allegati

• Immagine ordini.jpg
    Immagine ordini.jpg
    187,3 KB · Visite: 146

Users who are viewing this thread

Back
Alto