Come raddoppiare i soldi in poco tempo

Considerata la tua esperienza volevo farti una domanda. Avevo anche aperto una discussione in proposito.
Come mai gli ordini sul Dax spesso non mi passano per mezzo punto, 1 punto o 1 punto e mezzo? Hanno il telecomando?

Questa mattina ho inserito un ordine a 5926. Sulla sparata delle 11.30 si sono fermati a 5925.

che vuol dire se nn arriva all livello della pdn nn puo eseguire entra con la maschera a mkt sarai eseguito sicuramente io ho gia' chiuso in media a 100:D

sopra ci sono 7 call comperate in media a 50 ora sono piu'' che raddoppiate (restiamo in tema col titolo:lol:) sono solo 7 visto che a 40 cerano altre 5 mibo in acquisto che ora ho cancellato che aggiungere o sono fortunato oppure :p

che vuol dire se nn arriva all livello della pdn nn puo eseguire entra con la maschera a mkt sarai eseguito sicuramente io ho gia' chiuso in media a 100:D

sopra ci sono 7 call comperate in media a 50 ora sono piu'' che raddoppiate (restiamo in tema col titolo:lol:) sono solo 7 visto che a 40 cerano altre 5 mibo in acquisto che ora ho cancellato che aggiungere o sono fortunato oppure :p

hai comprato call..quindi pensi che sale??
pensavo fossi ribassista

hai comprato call..quindi pensi che sale??
pensavo fossi ribassista

sarsano io sono x il gain cmq venga va bene gli obbiettivi di prezzo che ho snocciolato rimangono tali e quali stamane ho visto che le regalavano le call e le ho comperate ho raddoppiato l'investimento ed ora attendo se gli amerikkioni aprono in gap up allora valutero un entrata sulla put 16mila senno' guardo il rammarico è volto al trade mancante di ieri dove cera la possibilita' di comperare la put 16mila a 50pti x quadruplicarla stamane la media era x una dozzina una possibile plus di 5mila euro ma che x colpa dei gestori dell idem è rimasta in maschera meno male che il fdx ieri ha pagato e lenito parzialmente il trade perso

nb a 14800 ci ritorniamo quando nn so ma li ritornera'

sarsano io sono x il gain cmq venga va bene gli obbiettivi di prezzo che ho snocciolato rimangono tali e quali stamane ho visto che le regalavano le call e le ho comperate ho raddoppiato l'investimento ed ora attendo se gli amerikkioni aprono in gap up allora valutero un entrata sulla put 16mila senno' guardo il rammarico è volto al trade mancante di ieri dove cera la possibilita' di comperare la put 16mila a 50pti x quadruplicarla stamane la media era x una dozzina una possibile plus di 5mila euro ma che x colpa dei gestori dell idem è rimasta in maschera meno male che il fdx ieri ha pagato e lenito parzialmente il trade perso

nb a 14800 ci ritorniamo quando nn so ma li ritornera'

:up::up: a ok mi ero perso un attimo
vedo che tu utilizzi sempre strike vicini al mercato

però, per capire, in una situazione come questa dove domani mattina ci saràla scadenza tecnica, come farai , andrai su novembre pagando di più l'opzione, andrai su strike piùdistanti o aspetterai sempre l'affare in prossimitàdella scadenza tecnica???

grazie per il chiarimento;)

:up::up: a ok mi ero perso un attimo
vedo che tu utilizzi sempre strike vicini al mercato

però, per capire, in una situazione come questa dove domani mattina ci saràla scadenza tecnica, come farai , andrai su novembre pagando di più l'opzione, andrai su strike piùdistanti o aspetterai sempre l'affare in prossimitàdella scadenza tecnica???

grazie per il chiarimento;)

io utilizzo principalmente i future sopratutto quelli del cme (RIPETITIVO)

dove fara' scadenza domani ora è impossibile valutarlo ma in base a come si muove io decidero se assumermi il riskio oppure guardare

il dottore mi ha detto di fumare meno nn di entrare a mkt a prescindere :D

sul discorso mibo io se devo fare strategia la faccio con delle figure
l'acquisto secco spalmato nel tempo è deleterio perchè le greche vanno difese con strategie consone per cui è sempre meglio il future secco

sotto scadenza se hai il manico:p puo fare delle belle performance

BASTA RILEGGERE IL 3D QUI C'è UNA PERFORMANCE REALE MAI VISTA IN NESSUN FORUM FINANZIARIO NEMMENO QUELLI CHE MILLANTANO CON CENTINANIA DI OPZIONI :D SONO IN GRADO DI EMULARE CIO' :eek: E COME DISSI ALL AMICO DRIVE QUI I DENTI SI ROMPONO VISTO QUANTI PSEUDO SACCENTI HO GIA' MASTICATO IN TUTTO QUESTO TEMPO :D SCUSATE L'UMILTA' :p MA SE VOLETE LEGGERE DOVETE SOPPORTARE SENNO' CI SONO ALTRI POST DOVE CHIACCHERARE DEL PIU' E DEL MENO :lol: POI VISTO CHE HO IMPARATO GRAZIE AL CICLISTA SAVICEVIC A SALVARE E POSTARE GLI ESEGUITI VEDO CHE NESSUNO PIU' VIENE A FARE LE PUNTE ANCHE PERCHè POI DEVE DIMOSTARE :eek:

CIAO
Soraya

Quella da arlecchino va bene? :D
Cosa vuol dire entrare con la maschera? :-?
Potresti essere più chiaro?
Grazie

maschera: e quella dove inserisci un ordine se guardi la mia piatta postata

vedi aperta quella dell n100 sopra c'è una finestra dove dice lmt che significa limitato e cioè un prezzo che definisci tu' oppure mkt che significa che entri al meglio è cioe andrai a eseguiire la prima proposta in bid o ask .....chiaro...

:ghh: ... ciau picio, ... quante puttenete che speri :lol: "come raddoppiare i soldi in poco tempo" ... :eek: ... no dico, ma ti rendi conto ???

UUuuuhahahauuuu :DD:

A meno che, tu, ... fisico a'Siuttto ... "cappellone" :d: abbia intrapreso la via mercantile ... mercificando le 4 ossa che a stento reggono il tuo gracile fisichino da mangia bagna caoda ... certo che, l'è dura èèè ?

Come raddoppiare i soldi in poco tempo, ... molto dura, abbi cura della tua esangue terga, mi raccomando vecchio mio, ... :D.

Cerea :p

maschera: e quella dove inserisci un ordine se guardi la mia piatta postata

vedi aperta quella dell n100 sopra c'è una finestra dove dice lmt che significa limitato e cioè un prezzo che definisci tu' oppure mkt che significa che entri al meglio è cioe andrai a eseguiire la prima proposta in bid o ask .....chiaro...

La tipologia degli ordini la conosco bene.
Tu parli del book di negoziazione o comunque di una finestra per l'inserimento degli ordini.
Io sul Dax cerco di farmi servire. L'ingresso al meglio non mi piace.
L'ordine di cui ti parlavo questa mattina era a mercato, inserito prima della sparata in alto.

:ghh: ... ciau picio, ... quante puttenete che speri :lol: "come raddoppiare i soldi in poco tempo" ... :eek: ... no dico, ma ti rendi conto ???

UUuuuhahahauuuu :DD:

A meno che, tu, ... fisico a'Siuttto ... "cappellone" :d: abbia intrapreso la via mercantile ... mercificando le 4 ossa che a stento reggono il tuo gracile fisichino da mangia bagna caoda ... certo che, l'è dura èèè ?

Come raddoppiare i soldi in poco tempo, ... molto dura, abbi cura della tua esangue terga, mi raccomando vecchio mio, ... :D.

Cerea :p

senza parole:D

Allegati

• Immagine ord.jpg
    Immagine ord.jpg
    109,2 KB · Visite: 148

Users who are viewing this thread

Back
Alto