dovrebbe aprire a 15980 circa buona fortuna io nn ne ho visto che la mia entrata l'avrei fatta a 16200![]()
resto con - 8 n100 2366
-2 esz1 1225
Sei appena arrivato e già te ne vai?
clic io qui ci sono dall 2000insieme agli esiliati di finanzaonline x cui dagli albori quando qui si e no erano una decina i trader che si scambiavano informazioni
in quel gruppo cero io< Soraya< lupin lothar onekill geronimo sirio cip marofib
poi arrivarono treno only celeron sig ernesto ema nnsoniente e molti altri che ora mi sfuggono ...
il primo argema era persona diligente e obbiettiva
ma il tempo cambia tutti me compresomi pare inutile continuare a fare vetrina il mio bagaglio c'è l ho e visto che nn ho scopi materiali e nn devo vendere nulla oppure gestire denari altrui
<che e poi il fine di molti e tanti negli anni li ho(abbiamo) smascherati ....<
come in tutte le cose c'è un inizio e ce poi una fine![]()
postero le chiusure con gli eseguiti se me lo chiedera drecuzziodi quello che rimane attendendo pazientemente la riesumazione di un altro post che riportero in auge al momento opportuno
IL TEMPO è GALATUOMO sempre![]()
Anch'io ogni tanto scrivevo su finanzaonline ma non dal 2000, alcuni di questi nick li conosco.
La tua operatività anche se in alcune circostanze è un pò da "gambler" è interessante e sicuramente diversa dalle altre che ci sono in giro. Però a mio avviso dovresti motivarla un pò, senza ovviamente svelare le tue tecniche, così chi ti legge, forse impara qualcosa di nuovo. Tra l'altro se abbondoni dopo qualche operazione ben riuscita i tuoi detrattori potrebbero pensare che siano frutto di fortuna.![]()
clic ma pensi davvero che il tuo scritto possa influire sulle mie scelte
i mei detrattori sono tali solo perchè nn possono competere sia x la chiarezza che per contenuti se guardiamo ai risultati allora propio nn c'è nese mi infarcissi la bocca con paroloni inutili tipo tracy
oppure etichettassi i frattali con tutte le lettere dell alfabeto
cosa mi porterebbe,,,,,un sacco di gonzi destinati a piegarsi alla teoria darwiniana ma che ritengono sia il sacro gral ,, che nn esiste ...
chiamala fortuna( se conoscessi delle inefficenza del mkt nn le svelerei di certo ma nn per avidita ma perchè se tali sono
metterle publiche cambierebbe la sostanza ....
e poi il mio slogan parla chiaro SE NN SALE ...SCENDE
STAMMI BENE CLICE RICORDA CHE HAI UNA SUITE PRENOTATA
![]()
ritengo sia compiuto il mio compito di insegnarvi a stare sul mkt nn c'è obbligo le posizioni si aprono quando c'è una possibilita maggiore scegliendo lo strumento adeguato nn mi formalizzo e nn ripeto che il mkt è random per cui utilizate al meglio il tempo e godetevi le gioie della vita che sono assai piu' renumeranti dei gain borsistici il tempo passa e nn ritorna piu'
by SORAYA
ps
l'unico rammarico è dato dai partecipanti di questa comunita'
i quali in mp chiedono suggerimenti e danno giudizi su altri utenti
e mai si espongono publicamente ecco questo mi infastidisce nn faccio nomi
ma c'è ne diversi mi spiace x loro visto che ognuno dovrebbe avere il coraggio di riskiare giudizi o denari se crede di essere nel giusto
arrivederci
Carlo