Come raddoppiare i soldi in poco tempo

che botta nei denti!!
anch'io sono ribassista...per fortuna ho acquistato put
male che vada perdo il prezzo d'acquisto....sempre aperto il gap a 14.800 in più se ne aggiunto un altro oggi....vediamo fino a dove vogliono arrivare...tant le mie scadono al 18 novembre ....ancora tempo ne ho..

Io ho delle Put ENI NOV strike 15 comprate a 0,20 stasera hanno chiuso a 0,06 :wall:

Praticamente ha raggiunto il 100% di fibonacci :eek:

che botta nei denti!!
anch'io sono ribassista...per fortuna ho acquistato put
male che vada perdo il prezzo d'acquisto....sempre aperto il gap a 14.800 in più se ne aggiunto un altro oggi....vediamo fino a dove vogliono arrivare...tant le mie scadono al 18 novembre ....ancora tempo ne ho..

io sono al ribasso ma nn ribassista :D a parte tutto

la botta x ora l ho presa ma il tutto è poco convincente

il fondo è a leva.... haircut preso cosi nn so se convenga alle banche aderirci visto che sono tutte assicurate coi cds forse sarebbe meglio un default x i l,oro interessi cmq ho ripreso a vendere il forex ma meglio star zitti con l'elmetto in testa anche perchè quando sono sofferente la falange si blocca :lol: ciao serse

tuccio io le iso poco le uso ma eni rimane un porto sicuro x cash flow
e yeld ciao

io sono al ribasso ma nn ribassista :D a parte tutto

la botta x ora l ho presa ma il tutto è poco convincente

il fondo è a leva.... haircut preso cosi nn so se convenga alle banche aderirci visto che sono tutte assicurate coi cds forse sarebbe meglio un default x i l,oro interessi cmq ho ripreso a vendere il forex ma meglio star zitti con l'elmetto in testa anche perchè quando sono sofferente la falange si blocca :lol: ciao serse

e yeld ciao

questa e' una truffa che faranno pagare salatissima al mercato, non si capisce bene quali erano i problemi delle banche se erano coperte da assicurazione...

:ghh: ... ciau picio, ... quante puttenete che speri :lol: "come raddoppiare i soldi in poco tempo" ... :eek: ... no dico, ma ti rendi conto ???

UUuuuhahahauuuu :DD:

A meno che, tu, ... fisico a'Siuttto ... "cappellone" :d: abbia intrapreso la via mercantile ... mercificando le 4 ossa che a stento reggono il tuo gracile fisichino da mangia bagna caoda ... certo che, l'è dura èèè ?

Come raddoppiare i soldi in poco tempo, ... molto dura, abbi cura della tua esangue terga, mi raccomando vecchio mio, ... :D.

Cerea :p

X il moderatore nove nove il quale oscura i miei post ma nn fa' altretanto con quelli editati nel mio 3d :D

NB

mi pare evidente che qui nn c'è posto x me mi scuso con coloro che mi hanno scritto via mail ma quando si utilizano pesi e misure differenti

mi incazzo anche perchè qui nn mi paga nessuno .....mentre le utenze generano profitto x il web master ...allora ci vuole rispetto

se io posto nei 3d dei quazzari <senza offendere ma ricordando ....:D< e qui ce ne sono molti vengo o bannato oppure tagliato ...e siccome le prepotenze mal le sopporto nn posso fare altro che dissentire e in seguito tacere ........se come credo mi ritornera la voglia di postare lo faro' sul forum di finanzaonline qui postero solo le chiusure delle posizioni aperte con disitima nei confronti di chi
modera un saluto a tutti
sul fol il mio nick è gioventu con lavatar della mia squadra del cuore la juventus la storia si ripete diceva il moto di dow

X il moderatore nove nove il quale oscura i miei post ma nn fa' altretanto con quelli editati nel mio 3d :D

NB

mi pare evidente che qui nn c'è posto x me mi scuso con coloro che mi hanno scritto via mail ma quando si utilizano pesi e misure differenti

mi incazzo anche perchè qui nn mi paga nessuno .....mentre le utenze generano profitto x il web master ...allora ci vuole rispetto

se io posto nei 3d dei quazzari <senza offendere ma ricordando ....:D< e qui ce ne sono molti vengo o bannato oppure tagliato ...e siccome le prepotenze mal le sopporto nn posso fare altro che dissentire e in seguito tacere ........se come credo mi ritornera la voglia di postare lo faro' sul forum di finanzaonline qui postero solo le chiusure delle posizioni aperte con disitima nei confronti di chi
modera un saluto a tutti
sul fol il mio nick è gioventu con lavatar della mia squadra del cuore la juventus la storia si ripete diceva il moto di dow
fai quello che ti pare.

p.s

visto che ti piace fare '' la vittima '' ti do pure il permesso di postare in chiaro lo scambio di MP che abbiamo avuto , con le motivazioni del perche' mi son permesso di cancellare un tuo post.

e yeld ciao

Io ho delle Put ENI NOV strike 15 comprate a 0,20 stasera hanno chiuso a 0,06 :wall:

Praticamente ha raggiunto il 100% di fibonacci :eek:

Colpa di quel gap up e conseguente +5% dell'indice, bastava aspettare un solo giorno per comprare le Put e avrei fatto +50% come minimo.

Ora ho le Put a 0,10 e segno ancora un -50% :wall:

p.s

visto che ti piace fare '' la vittima '' ti do pure il permesso di postare in chiaro lo scambio di MP che abbiamo avuto , con le motivazioni del perche' mi son permesso di cancellare un tuo post.

ma quale vittima ma credi davvero che abbia bisogno di te x far stare in silenzio qualcuno:-? se credi cio io posso solo farmi delle grasse :lol:

il pt è un altro tu' mi hai tagliato perchè:-?

segue ::p
Originalmente inviato da ciaociao
Citazione:
Originalmente inviato da Novenove
ti ho cancellato io il post sul 3d di topino, perfavore se non ti garba il suo 3D nn lo leggere .

Grazie

perchè hai cancellato...nn ci sono offese solo un ricordare quello che disse
questo e' il tuo post:

topino ma nn dire quazzate stiamo ancora aspettando i 28mila pti

e siamo a 17mila:rolleyes: senza contare gli affaroni che proponevi fsai a 6 euro ..oggi vale 1,7:D e ucg a 1,8 .....vale 0.9ma forse ti sei dimenticato:D

nn si prende in giro chi è in sofferenza sopratutto quando si ha una storia come la tua :eek:

ciao topino

il post sopra ha un perche

visto che nonostante le sciocchezze editate nel tempo prendeva in giro un altro utente dicendole che gli stavano facendo un kiulo come...:p senza offese

mentre il post di franzo e nn solo quello vanno bene ..........

e si chiamati moderatore ????

Ultima modifica:
Allora visto che hai voglia di fare quello che nn capisce te lo rispiego un altra volta:
Tu sei andato nel 3D di topino solo x attaccarlo , non scherzosamente come ha fatto franzo nel tuo;)
Visti i tuoi precedenti, mi son permesso di cancellare il tuo post dal 3D di topino x nn alimentare discussioni e x mantenere un ambiente sereno.

Altra cosa, l MP che hai postato fra di noi, manca della seconda parte, dove ti faccio capire cortesemente di evitare diatribe .

Così ti va bene? O continui a nn voler capire?

Ultima cosa, che tu vada a scrivere sul FOL o su Marte, la cosa mi interessa fino a pagina 3.

Se hai voglia di continuare a scrivere qua, lo fai senza andare in altri 3D a cercar innutili discussioni.

Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto