Come raddoppiare i soldi in poco tempo

guarda che al massimo posso dartelo io un panino :lol:
Sul resto devo aggiungere che nn sai leggere e sei un emotivo potevi scriverlo in un solo messaggio invece sputi opinioni personali e faziose

nb

che tu fossi limitato era gia ampiamente comprensibile ma quello che mi premeva era vedere in realta' chi sei :d

i commenti nn l inidrizzo ognuno potra giudicare con le sue capacita psicoemotive:d

gia te l ho detto dove io scriva è un problema mio quando sarai educato e preparato possimo parlare ma nn hai dimostrato nulla solo che fai il prepotente online chissa come sarai dal vivo :p

mi raccomando taglia
stai tranquillo , taglio te e nn il 3d.
Torni e ti ribanno .
Ciaociao

minacci!

e che ci vuoi fare, sono i tempi di oggi:lol:

E' già..... minaccio...... :-o
Infatti io sono uno famoso per questo genere di cose no..?
Cioè...... in 10 anni nei forum "evidentemente" mi sono fatto distinguere perchè ho minacciato la gente oppure ho avuto atteggiamenti scomposti no...? :D

Non sarà per caso che hai capito male o magari "vuoi" capire male... :mumble:

Uè ... ma tu guarda come è piccolo il mondo, ... veggo Mercuzio "amico di Romeo dei Montecchi" e ... scopro essere Drena ... ma ciao dottor ingegner Drena !!! :bow: ... :vicini:... incommensurabile generato elettricamente ... :
"I mean, Sir, in delay,
we waste our lights in vain, like lamps by day;
take our good meaning, for our judgment sits
five times in that ere once in our five wits
".

Caspita che pandemonio èh ... Cuccurucù (Si), ... fai il bravo sai, ... o chiamo Piccione e t'avverto che oltre alla tecnica su come defecare in testa agli umani, ... s'è pur anco perfezionato in medesimo cimento per quanto riguarda le bianche colombe ... ; bacio un ala, ciao.:B

Uè ... ma tu guarda come è piccolo il mondo, ... veggo Mercuzio "amico di Romeo dei Montecchi" e ... scopro essere Drena ... ma ciao dottor ingegner Drena !!! :bow: ... :vicini:... incommensurabile generato elettricamente ... :
"I mean, Sir, in delay,
we waste our lights in vain, like lamps by day;
take our good meaning, for our judgment sits
five times in that ere once in our five wits
".

Caspita che pandemonio èh ... Cuccurucù (Si), ... fai il bravo sai, ... o chiamo Piccione e t'avverto che oltre alla tecnica su come defecare in testa agli umani, ... s'è pur anco perfezionato in medesimo cimento per quanto riguarda le bianche colombe ... ; bacio un ala, ciao.:B

Ciao amico Franzo.... :D
Come te la passi..?
Era un pò che non ci si sentiva...

Users who are viewing this thread

Back
Alto