Come raddoppiare i soldi in poco tempo

Un saluto è doveroso verso coloro che hanno dato apporto costruttivo sia sul post che in mp

lupin birillo ponce bischero SERSE tuccio simone e forse ne dimentico qualcuno

franzo x te il ringraziamento(tacchino) è doveroso visto la liquidita che dal tuo conto si e trasferita nel mio come raddoppiare è il mio post tu' ne potresti editare uno con il titolo come dilapidare il patrimonio sognando la califoggia
e mi raccomando usa il cappelo di lana che fa' freddo

soraya

hi,ciaociao
Mi dispiace tu te ne vada.Spero ci si possa rileggere.Io sul Fol non ho mai scritto pero' una scappatina x vedere se ci sei la faro'.
Ciao,ciaociao:D:D

brontoli:-? al massimo rispondo pero drive sarebbe auspicabile che quello che mi dici in mp poi lo ripeti sul forum io su tua richiesta ho cancellato ma ci aggiunsi una frase ma hai glissato pero' è giusto che te la rammenti

CHI NN SA RISKIARE X UNA SUA IDEA ...

O L'IDEA NN VALE NULLA .....OPPURE NN VALE NULLA LUI ;)

CIAO DRIVE E BUONA GG .

POSSIAMO DIRE CHE IL 3D PUO SPEGNERSI.......VISTO CHE SI CONTINUA A SOTTOLINEARE IL NULLA MENTRE TECNICAMENTE NESSUNO DA APPORTO PER CUI THE END ;)

ASPETTERO LE RISPOSTE DEL WEB MASTER X RIBADIRE CIO' CHE NN TROVO CORRETTO ....

NB
IL MINDER è VERDE COME I PRATI IN FIORE ORA PERO' OGNUNO CAMMINI CON LE PROPIE GAMBE ;) COME FINIRA'...LO SCOPRIREMO SOLO VIVENDO :D

UN SALUTO A TRENO VISTO CHE RIMANE UNA PERSONA A MODO
PECCATO PERO' CHE CON LA BORSA POCO CI PRENDE ;) E CHISSA SE ORA RIUSCIRA A METTERE IN PIEDI UNA STRTEGIA VINCENTE VISTO CHE DI SUGGERIMENTI DA QUI NN NE USCIRANNO PIU':ciao:

ciao Soraya...come hai scritto ".. hai una certa eta' ..."....e' auspicabile che ad un certo livello della vita si capisca cosa sia privato e cosa non lo sia.....specie su un fol pubblico.

se non si capisce questo...si va avanti a far polemiche..

bye

ciao Soraya...come hai scritto ".. hai una certa eta' ..."....e' auspicabile che ad un certo livello della vita si capisca cosa sia privato e cosa non lo sia.....specie su un fol pubblico.

se non si capisce questo...si va avanti a far polemiche..

bye

guarda che nn mi avevi parlato di problemi familiari o personali
hai dato giudizi su partecipanti del forum parlando di piatte etc etc...

compio 41 anni il 20 novembre cosi vecchio nn credo di essere ...

ognuno si mostra x quello che ... io ipocrita nn lo sono x natura

tuccio ci sono cosi tanti pseudo guri i quali hanno anche tecniche raffinate e paroloni forbiti :lol: da cui attingere eventualmente ...sei cmq una persona simpatica

nei saluti dimneticai robin il quale addirittura mi voleva moderare il post ;)ma come ben vedi è arrivato il capo supremo :D

infine un saluto all amico di siracusa(avola) che fa' il moderatore l'unico davvero obbiettivo :p e in grado di svolgere questo infausto compito

Soraya

hi ponce come ti dissi li torneremo eustock 2255....e qui mi porto a casa altri piccioli chissa se a pagare sara' topino.....

nb esz1 nn è ancora uscito ma la pdn e li che attende x ora solo lambita 1210.....

Ultima modifica:
franzo x te il ringraziamento(tacchino) è doveroso visto la liquidita che dal tuo conto si e trasferita nel mio come raddoppiare è il mio post tu' ne potresti editare uno con il titolo come dilapidare il patrimonio sognando la califoggia
e mi raccomando usa il cappelo di lana che fa' freddo

soraya

:lol: giuro sei davvero simpatica, vecchia zitellona dilaniata da desideri sessuali mai sopiti ..., ma commo puoi mai credere che, ... dico, cosa ti sei messa in testa :-?.

Tu raddoppiare, io depilato a mezzo lapidazione ... èh ?

Damm' a trà ... fatti una ceretta all'inguine, ne hai certo bisogno, sei ottenebrata dalla ridondanza tricotico-pelvica.

Per tua informazione, ho postato nel 3D di Index, ... (seguendo il testa spalle in fase di formazione) il primo ingresso con fibbone giovedì 20, ... rinforzetto con altro fibbone mercoledì 26 e ... :-D uscita con ambedue effetuata giovedì 27 ... :smokin:

Questo "solo" per raccontarti dei più recenti avvenimenti che mi hanno coinvolto, ... da ieri attendo paziente, ... siamo sulla neck del sopra citato T/S ... e ... boh ... di certo non riallungo ora, ... pittosto dimmi, ... tu cosa stai facendooltre che a metterti le dita nel naso ?

:p ciao energumena !

:lol: giuro sei davvero simpatica, vecchia zitellona dilaniata da desideri sessuali mai sopiti ..., ma commo puoi mai credere che, ... dico, cosa ti sei messa in testa :-?.

Tu raddoppiare, io depilato a mezzo lapidazione ... èh ?

Damm' a trà ... fatti una ceretta all'inguine, ne hai certo bisogno, sei ottenebrata dalla ridondanza tricotico-pelvica.

Per tua informazione, ho postato nel 3D di Index, ... (seguendo il testa spalle in fase di formazione) il primo ingresso con fibbone giovedì 20, ... rinforzetto con altro fibbone mercoledì 26 e ... :-D uscita con ambedue effetuata giovedì 27 ... :smokin:

Questo "solo" per raccontarti dei più recenti avvenimenti che mi hanno coinvolto, ... da ieri attendo paziente, ... siamo sulla neck del sopra citato T/S ... e ... boh ... di certo non riallungo ora, ... pittosto dimmi, ... tu cosa stai facendooltre che a metterti le dita nel naso ?

:p ciao energumena !

attendo seduto sulla riva con le caccole tra le dita
:p
anche tu vecchio ringollito mi stai simpatico spt quando rimpingui il mio ccorrente :lol: e se guadagni certo nn mi dispiace :cool:.......

nn seguiranno imput visto che nn mi hanno ridato il mio nick e visto che qui si utilizzano pesi e misure differenti e siccome io qui ci sono dagli albori a differenza dei novelli trader e moderatori merito un gran rispetto viste poi le capacita nel fare mkt ineguagliabili senza se e senza ma ma chiaro diretto è univoco qui quelli che prendono cantonate rimediano con le coperture come dire cmq vada sara' un successo poi pero' vorrei vedere i capital gain pagati:lol::lol:

ciao vecchia sguattera

NB SONO USCITI ANCHE GLI ESZ1 MINIMO 1208.5 :eek:

attendo seduto sulla riva con le caccole tra le dita
:p
anche tu vecchio ringollito mi stai simpatico spt quando rimpingui il mio ccorrente :lol: e se guadagni certo nn mi dispiace :cool:.......

nn seguiranno imput visto che nn mi hanno ridato il mio nick e visto che qui si utilizzano pesi e misure differenti e siccome io qui ci sono dagli albori a differenza dei novelli trader e moderatori merito un gran rispetto viste poi le capacita nel fare mkt ineguagliabili senza se e senza ma ma chiaro diretto è univoco qui quelli che prendono cantonate rimediano con le coperture come dire cmq vada sara' un successo poi pero' vorrei vedere i capital gain pagati:lol::lol:

ciao vecchia sguattera

NB SONO USCITI ANCHE GLI ESZ1 MINIMO 1208.5 :eek:

Turna ste menate carlo... è 11 anni che la pompi con sta roba.... siamo tutti guru qua dentro. Punto e basta!
:D

Quando vieni a Diano me lo dici cosi facciamo un bell'incontro con nove e ti quieti...

uuUUhahaha ha ha ha ... calde lagrime scorrono sul mio viso, ... mi ha fatto molto ridere il tuo definirmi "VECCHIA SGUATTERA" ! hahahaha.

Però senti una robina, non è stato carino da parte tua mettermi di mezzo nella precedente pagina, ... usando un mio ilare messaggio rivoltoti, come scusa alla tua corrosiva necessità di polemista copernicano, detentore unico del sapere mercantile ... birbantella illibata, ... sei stata poco "unfair" !

Comunque sia, ... sei sempre una cara amica, ... e come tale, ti dedico una canzone

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=bTxkU5dow8s&feature=fvsr"]Ma cos'è questa crisi ? - YouTube[/ame]

PS ... ho letto Gipa, ... parla di Diano, ... orbene, ... io sono in fase di tasferimento verso le colline di Alazzio, ... dove pascolano fauni e ninfette, ... al suono di pifferi in pelle, ... ecco, organizziamoci che almeno forse, qualche fauno avrà cura della tua terga nel mentre noi, ci pasciamo con le ninfette marittime.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto