mvdvec Aquila della notte 17 Aprile 2023 #12 superb@ffone ha scritto: Per chi vuole ci vediamo sul fol Clicca per allargare... inneggiare allaconcorrenza comporta ban tombale. An no
superb@ffone ha scritto: Per chi vuole ci vediamo sul fol Clicca per allargare... inneggiare allaconcorrenza comporta ban tombale. An no
superb@ffone NoTax 17 Aprile 2023 #13 mvdvec ha scritto: inneggiare allaconcorrenza comporta ban tombale. An no Clicca per allargare... stavano cancellando i miei post e nick e puf il forum è andato in tilt
mvdvec ha scritto: inneggiare allaconcorrenza comporta ban tombale. An no Clicca per allargare... stavano cancellando i miei post e nick e puf il forum è andato in tilt
Lady Black moderatore soft Membro dello Staff 18 Aprile 2023 #14 superb@ffone ha scritto: eliminate tutti i miei messaggi e il mio nick Grazie Clicca per allargare... ripeto, il tuo account è stato mod, non posso eliminarlo io solelcita @Argema , chiamalo su messeger , lo deve fare lui
superb@ffone ha scritto: eliminate tutti i miei messaggi e il mio nick Grazie Clicca per allargare... ripeto, il tuo account è stato mod, non posso eliminarlo io solelcita @Argema , chiamalo su messeger , lo deve fare lui
Lady Black moderatore soft Membro dello Staff 18 Aprile 2023 #15 solo il ban posso inserire, se ti può bastare.