Come sconfiggere la borsa (1 Viewer)

samir

Forumer storico
future dicembre

FIB_AT_1-2.gif
 

Malmostoso

Forumer storico
Buona sera Piccione. Non ho consigli particolari da dare perche non conosco size e valutazioni di sorta. Cio nonostante per come ragiono io non comprendo ( e non condivido) ingressi cosi ravvicinati. Considera anche che le medie si stanno alzando con una cerrta regolarità e la chiusura del mensile, per come la vedo io , potrebbe accontententarsi del minimo indispensabile ( per me non tanto sotto il tuo primo ingresso). Scusami non voglio condizionarti.
 

overnait

Il_Salumiere
3 punti di controllo:
- T inverso partito 2 candele fa ed adesso prossimo alla rottura per essere ribassista, precedente T inv da 7 giorni, quindi abbimo un afinestra di almeno 5 g di rialzo.
- 4* T dritto partito ed abbimao fatto prima candela, in genere un T fa un max dalla 5* candela
- Stoc RSI su 4h, chiaro e limpido, rottura signal e obiettivo ipercomprato.

Sono long da 30100 circa (fatto 5 entrate da 29940 a 30200).
 

Malmostoso

Forumer storico
3 punti di controllo:
- T inverso partito 2 candele fa ed adesso prossimo alla rottura per essere ribassista, precedente T inv da 7 giorni, quindi abbimo un afinestra di almeno 5 g di rialzo.
- 4* T dritto partito ed abbimao fatto prima candela, in genere un T fa un max dalla 5* candela
- Stoc RSI su 4h, chiaro e limpido, rottura signal e obiettivo ipercomprato.

Sono long da 30100 circa (fatto 5 entrate da 29940 a 30200).

buongiorno,
per me la salita dal 16 a oggi lascia aperti alcuni spiragli "di perplessita" che potrebbero far si che su inverso ne manchino 2 prima del top...i dubbi nascono da reciprocità e periodo minimo ripartenza settimanale..soprattutto se parli di settimanale precedente ( al 6/12?) di 7 gg....nel periodo inverso 19/11 6 /12 il settimanale ha fatto farica a manifestarsi..condizione che porterebbe a controllarlo con sottocicli t-1..in questo senso mancherebbero ancora 2 gg...poi sempre in alto sarebbero
 

Users who are viewing this thread

Alto