overnait
Il_Salumiere
E' correttissimo, grazie. Al momento personalmente do il 40% di probailità a questa opzione. Chiaramente sarà il tutto seguito in base all'evolversi dei T-3 e T-2 sull'inverso (sono già in gain tranquillo)buongiorno,
per me la salita dal 16 a oggi lascia aperti alcuni spiragli "di perplessita" che potrebbero far si che su inverso ne manchino 2 prima del top...i dubbi nascono da reciprocità e periodo minimo ripartenza settimanale..soprattutto se parli di settimanale precedente ( al 6/12?) di 7 gg....nel periodo inverso 19/11 6 /12 il settimanale ha fatto farica a manifestarsi..condizione che porterebbe a controllarlo con sottocicli t-1..in questo senso mancherebbero ancora 2 gg...poi sempre in alto sarebbero
Consideri la partenza del T inv al 30 nov? pero' queste ultime due candele, per la mia sensibilità, mi risulterebbero troppo cacofoniche e non armoniche rispetto al movimento e alla brillante partenza - meglio strutturata l'ipotersi di Elico (che chiaramente potrà anch'essa essere troncata).
Mi potrei attendere un auspicabile panico degli shorters sotto scadenza ... uno tzunami-squeeze di grande bellezza.
Sotto 30200 chiudo senza se e senza ma.
Ultima modifica: