Come sconfiggere la borsa

buongiorno,
per me la salita dal 16 a oggi lascia aperti alcuni spiragli "di perplessita" che potrebbero far si che su inverso ne manchino 2 prima del top...i dubbi nascono da reciprocità e periodo minimo ripartenza settimanale..soprattutto se parli di settimanale precedente ( al 6/12?) di 7 gg....nel periodo inverso 19/11 6 /12 il settimanale ha fatto farica a manifestarsi..condizione che porterebbe a controllarlo con sottocicli t-1..in questo senso mancherebbero ancora 2 gg...poi sempre in alto sarebbero
E' correttissimo, grazie. Al momento personalmente do il 40% di probailità a questa opzione. Chiaramente sarà il tutto seguito in base all'evolversi dei T-3 e T-2 sull'inverso (sono già in gain tranquillo)

Consideri la partenza del T inv al 30 nov? pero' queste ultime due candele, per la mia sensibilità, mi risulterebbero troppo cacofoniche e non armoniche rispetto al movimento e alla brillante partenza - meglio strutturata l'ipotersi di Elico (che chiaramente potrà anch'essa essere troncata).
Mi potrei attendere un auspicabile panico degli shorters sotto scadenza ... uno tzunami-squeeze di grande bellezza.
Sotto 30200 chiudo senza se e senza ma.

Ultima modifica:
E' correttissimo, grazie. Al momento personalmente do il 40% di probailità a questa opzione. Chiaramente sarà il tutto seguito in base all'evolversi dei T-3 e T-2 sull'inverso (sono già in gain tranquillo)

Consideri la partenza del T inv al 30 nov? pero' queste ultime due candele, per la mia sensibilità, mi risulterebbero troppo cacofoniche e non armoniche rispetto al movimento e alla brillante partenza - meglio strutturata l'ipotersi di Elico (che chiaramente potrà anch'essa essere troncata).
Mi potrei attendere un auspicabile panico degli shorters sotto scadenza ... uno tzunami-squeeze di grande bellezza.
Sotto 30200 chiudo senza se e senza ma.
direi addirittura 1/12 è papabile, poi sappiamo benissimo che non vì è reciprocità ma proprio su questo abbiamo visto che possiamo ricercarla nel sottociclo t-1 . facendo cosi il top in formazione sarebbe un t-2 di t-1.
poi metti pure altre due considerazioni..volendo considerare il top precedente un t ..sul 4 giorni sarebbe una lingua perfetta per la pertenza di un mensile e volendola tirare avanti di altri 4/6 gg dovremmo fare una chiusura risicatissiama ai tempi max di un mensile indice..anche oltre le scadenze...pur tenedo conto del tipo di ripartenza da ottobre mi aspetto dei tempi piu ragionevoli. Di certo" ad ora" è ragionevole immaginare questo mensile con un ribasso esiguo.

31600 per venerdi ....
Quindi lunedì comprerai ?? Io avevo e ho un 30300/30500 e tt ciò che va oltre va secondo me venduto ovviamente su marzo Nn puo e nn deve andare oltre i 30800/31000 e se ci va dovrebbe anzi mi piace dire deve rifare almeno i 28500 E li si capirà se basterà il 28500 previsto x fine gennaio se nn addirittura molto prima Buonaserata agli astanti Nn ci credo manco se lo vedo ai 32000/o addirittura ai 35000 che leggo in giro

i
Quindi lunedì comprerai ?? Io avevo e ho un 30300/30500 e tt ciò che va oltre va secondo me venduto ovviamente su marzo Nn puo e nn deve andare oltre i 30800/31000 e se ci va dovrebbe anzi mi piace dire deve rifare almeno i 28500 E li si capirà se basterà il 28500 previsto x fine gennaio se nn addirittura molto prima Buonaserata agli astanti Nn ci credo manco se lo vedo ai 32000/o addirittura ai 35000 che leggo in giro
il prossimo è 31500. (un angolo mensile di lungo ) e non ci sono ostacoli prima di nessun genere.
potrebbe farli anche in questo mese, e solo allora si potrebbe ipotizzare un top., poichè ha un ciclo di 60 mesi da chiudere entro giugno ciclo dei minimi)

sino a quando i mercati rompono i massimi tasto short disabilitati

attenzione ai possibili short squeeze e altrettanti posibili buy back delle aziende e nn ultimi i fondi costretti ad entrare all'ultimo minuto .

Ultima modifica:
3 punti di controllo:
- T inverso partito 2 candele fa ed adesso prossimo alla rottura per essere ribassista, precedente T inv da 7 giorni, quindi abbimo un afinestra di almeno 5 g di rialzo.
- 4* T dritto partito ed abbimao fatto prima candela, in genere un T fa un max dalla 5* candela
- Stoc RSI su 4h, chiaro e limpido, rottura signal e obiettivo ipercomprato.

Sono long da 30100 circa (fatto 5 entrate da 29940 a 30200).
per ora si prosegue nell'ennesimo progetto. Sconfiggere la borsa ....

Stanno facendo un bel pezzo di lavoro per prendersi tutti i soldi degli shorter dell'ultimo mese ... e la cosa migliore al momento è surfare le onde nella loro direzione e come direbbe la buonanima di @treno "mai pisciare controvento". Abbiamo anche @Elico64 che ha indicato la strada ed i vincoli del tracy in corso, quindi tutt'appost!

.

infatti le chiacchiere se le porta il vento, è stato scoperto che la ricchezza è gratis e per tutti, pertanto ogni cosa acquisterà tanto valore, voleremo tutti. viva la vita!

buongiorno, primi segnali di divergenze su ciclo a 2 ore del fib e altro su altri indici.
segnali di brevissimo
FUTURE MARZO

fib14.jpg

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto