Claire ἰοίην 6 Giugno 2012 #1 Questo "coso"? Ho promesso a mio figlio che gli avrei detto il nome del solido, ma non lo ricordo più Allegati Foto del 50642939-06-2456085 alle 14:04.jpg 85 KB · Visite: 207
Questo "coso"? Ho promesso a mio figlio che gli avrei detto il nome del solido, ma non lo ricordo più
Ignatius sfumature di grigio 6 Giugno 2012 #2 Claire ha scritto: Questo "coso"? Ho promesso a mio figlio che gli avrei detto il nome del solido, ma non lo ricordo più Clicca per allargare... Io lo chiamerei Assurd-Hannibal. Poliedro - Wikipedia Polyhedron - Wikipedia, the free encyclopedia
Claire ha scritto: Questo "coso"? Ho promesso a mio figlio che gli avrei detto il nome del solido, ma non lo ricordo più Clicca per allargare... Io lo chiamerei Assurd-Hannibal. Poliedro - Wikipedia Polyhedron - Wikipedia, the free encyclopedia
Claire ἰοίην 6 Giugno 2012 #4 popov ha scritto: si chiama "frutto di una mente malata" Clicca per allargare... Non posso dir così a mio figlio, l'ha fatto lui L'avessi fatto io non avrei potuto darti torto
popov ha scritto: si chiama "frutto di una mente malata" Clicca per allargare... Non posso dir così a mio figlio, l'ha fatto lui L'avessi fatto io non avrei potuto darti torto
popov Coito, ergo cum. 6 Giugno 2012 #5 secondo me è la prima versione della morte nera.* * sia ignazio che tuo figlio sanno di cosa sto parlando
secondo me è la prima versione della morte nera.* * sia ignazio che tuo figlio sanno di cosa sto parlando
Claire ἰοίην 6 Giugno 2012 #6 popov ha scritto: secondo me è la prima versione della morte nera. Clicca per allargare... Macabro... penso che a lui (al figlio grande), questa cosa piacerebbe: è in fase "gotica"
popov ha scritto: secondo me è la prima versione della morte nera. Clicca per allargare... Macabro... penso che a lui (al figlio grande), questa cosa piacerebbe: è in fase "gotica"
Ignatius sfumature di grigio 6 Giugno 2012 #8 popov ha scritto: macabro? ma lo sai cos'è la morte nera? Clicca per allargare... La padawan deve ancòra completare il suo addestramento, Maestro popopopov. https://www.google.it/search?q=deat...CKsPSsgb7793YCg&ved=0CFwQsAQ&biw=1280&bih=776
popov ha scritto: macabro? ma lo sai cos'è la morte nera? Clicca per allargare... La padawan deve ancòra completare il suo addestramento, Maestro popopopov. https://www.google.it/search?q=deat...CKsPSsgb7793YCg&ved=0CFwQsAQ&biw=1280&bih=776
Claire ἰοίην 6 Giugno 2012 #9 popov ha scritto: macabro? ma lo sai cos'è la morte nera? Clicca per allargare... ehm..... a me viene in mente "La maschera della morte rossa", di Edgar Allan Poe, ma ho i miei dubbi che siano simili... In parole povere: NON LO SO E' grave?
popov ha scritto: macabro? ma lo sai cos'è la morte nera? Clicca per allargare... ehm..... a me viene in mente "La maschera della morte rossa", di Edgar Allan Poe, ma ho i miei dubbi che siano simili... In parole povere: NON LO SO E' grave?