Baby-Shampoo
Forumer attivo
coda di paglia di un governo che deve farsi perdonare molte critiche al papaspiegami perche 5 giorni di lutto nazionale quando ne son sempre bastati 2 o 3 al massimo
coda di paglia di un governo che deve farsi perdonare molte critiche al papaspiegami perche 5 giorni di lutto nazionale quando ne son sempre bastati 2 o 3 al massimo
E' una quetione di cui non mi frega assolutamente niente perchè io non faccio nessun lutto.spiegami perche 5 giorni di lutto nazionale quando ne son sempre bastati 2 o 3 al massimo
niente per il 28?p,s,
per il 25 ho una bruttissima configurazione in cielo , tra l'altro indica alta tensione e possibile caduta di una testa importante
poi anche il 27 NN SARà DA SCHERZO forse di caattere naturale però
state calmi
oppure, a pensar male, 3 giorni di lutto sarebbero scaduti ieri e non c'era la scusa per imporre la sobrieta' al 25 aprilecoda di paglia di un governo che deve farsi perdonare molte critiche al papa
Anche secondo me, e' una festa divisiva che i vincitori hanno sempre trattato come un evento di parte, parte sinistra per la precisione.comunque faccio autingh il 25 Aprile non mi è mai piaciuto. Non è una festa ma una sconfitta, avete visto mai che i francesi celebrino Waterloo??
Pensavo fossi uno di quelli in fila al feretroE' una quetione di cui non mi frega assolutamente niente perchè io non faccio nessun lutto.
non cielo dichenooppure, a pensar male, 3 giorni di lutto sarebbero scaduti ieri e non c'era la scusa per imporre la sobrieta' al 25 aprile
al massimo si sarebbe messo in fila per avvicinare una guardia col fucile anti drone e chiederle informazioniPensavo fossi uno di quelli in fila al feretro
Ma quando l'hanno criticato?coda di paglia di un governo che deve farsi perdonare molte critiche al papa