ForexNick gli ipocriti li asfalto 28 Febbraio 2022 #5 a323109 ha scritto: Vedi l'allegato 644497 "Mi ha appena chiamato Titano per la milionesima volta". Clicca per allargare... Quando vende per davvero facci sapere che compriamo
a323109 ha scritto: Vedi l'allegato 644497 "Mi ha appena chiamato Titano per la milionesima volta". Clicca per allargare... Quando vende per davvero facci sapere che compriamo
StaVOLTA Forumer storico 28 Febbraio 2022 #6 a323109 ha scritto: Sono rossi Clicca per allargare... a me sembrano più rosa pallido
rainman sono timido 28 Febbraio 2022 #9 Voi state qua a guardare i futures mentre Titano Venerdì ha incrementato a 100K Leonardo; ha già ordinato due quintali di tonno in scatola, e il pranzo e cena per tutto l’anno è assicurato.
Voi state qua a guardare i futures mentre Titano Venerdì ha incrementato a 100K Leonardo; ha già ordinato due quintali di tonno in scatola, e il pranzo e cena per tutto l’anno è assicurato.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 28 Febbraio 2022 #10 rainman ha scritto: Voi state qua a guardare i futures mentre Titano Venerdì ha incrementato a 100K Leonardo; ha già ordinato due quintali di tonno in scatola, e il pranzo e cena per tutto l’anno è assicurato. Clicca per allargare... quindi la vendita del 15/2 era solo una finta ? In chiusura ho messo la casa su Leonardo Finmeccanica Tolte commissioni, tobin e kittemuort...o' uscito 257 pippi. Pochi ma me ne sono uscito lo stesso...ributto il grano su roba più proficua www.investireoggi.it
rainman ha scritto: Voi state qua a guardare i futures mentre Titano Venerdì ha incrementato a 100K Leonardo; ha già ordinato due quintali di tonno in scatola, e il pranzo e cena per tutto l’anno è assicurato. Clicca per allargare... quindi la vendita del 15/2 era solo una finta ? In chiusura ho messo la casa su Leonardo Finmeccanica Tolte commissioni, tobin e kittemuort...o' uscito 257 pippi. Pochi ma me ne sono uscito lo stesso...ributto il grano su roba più proficua www.investireoggi.it