Come spendere i 5 euro guadagnati

Comunque dicono tutti di tutelare il negozio sotto casa, quasi sempre chiuso, e di non comprare su Amazon che non paga le tasse etc

ultimi giorni
ho guadagnato da spendere
6 euro con American Express
altri 6 con la ricarica di 90 euro
e 5+5 con lo Sconto1 e 2

cioè ben 22 euro

e io dopo dovrei pigliare la macchina, mettermi la museruola, il gel puzzolente
per andare al negozio di quartiere

e non avere manco 1 euro di vantaggio
anzi

. :depresso:

Ultima modifica:
Fossi anche milionario, non darei ugualmente una lira alle Griffe, non per tirchieria ma per principio... Pagare uno sproposito solo per avere l'etichetta dello stilista Pinco pallo lo trovo illogico, e chi mi conosce lo sa che per me la logica è tutto anche se magari non sembra :piazzista:
Poi ognuno libero di spendere i propri denari come meglio crede di mancherebbe
10 anni fa, quando ero benestante ho comprato 7 felpe a 140.000 euros l’una. Mi ero intrippato per queste maglie da rugby(Canterbury of new Zeland) messe n volte e lavate n volte . Dopo 10 anni sono ancora bellissime . Pertanto la qualità si paga, forse troppo, ma la differenza con quelle taroccate da 20 euro c’è

B1557B4A-B83A-4035-B207-7655A1A0FE18.jpeg

10 anni fa, quando ero benestante ho comprato 7 felpe a 140.000 euros l’una. Mi ero intrippato per queste maglie da rugby(Canterbury of new Zeland) messe n volte e lavate n volte . Dopo 10 anni sono ancora bellissime . Pertanto la qualità si paga, forse troppo, ma la differenza con quelle taroccate da 20 euro c’è
Vero
Anni fa

Comprato Lacoste manica lunga da un marocchino ambulante

tempo qualche mese ed era diventata tre misure più piccola

:eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto