Quanti di voi sono disposti a rinunciare all'auto privata? E ad affidarsi al 100% ai nuovi robotaxi per i vostri spostamenti

Quanti di voi sono disposti a rinunciare all'auto privata? E ad affidarsi al 100% ai nuovi robotaxi

• No

Votes: 0 0,0%
  • Si

Votes: 2 33,3%
  • Manco pa u azz

Votes: 4 66,7%

• Total voters
    6
io ho una kia sportage ibrida pagats 40 k 2 anni fra 7 anni se la vendo a 10 sarà grasso che cola ho perso 30k in 8 anni..assicurazione e sto in prima pago 1200 euro anno e sto in prima classe ben inteso ...bollo pagato l altro mese 380 euro..garage 150 euro al mese.. tagliando 250 euro il primo....faccio 15000 anno con 16 al litro...

io ho una kia sportage ibrida pagats 40 k 2 anni fra 7 anni se la vendo a 10 sarà grasso che cola ho perso 30k in 8 anni..assicurazione e sto in prima pago 1200 euro anno e sto in prima classe ben inteso ...bollo pagato l altro mese 380 euro..garage 150 euro al mese.. tagliando 250 euro il primo....faccio 15000 anno con 16 al litro...
mi costa più di mio figlio per farci praticamente un cazzo... ho sbagliato non 15 mila ma 12000 l anno di km... il robotaxi non ci penserei un attimo.ad utilizzarlo..

poi se te la rubano la macchina? l'assicurazione non ti ridà mai il suo valore reale...se.ti.rompono i finestrini per rubarti 2 cazzate, se te la mettono sui blocchetti per rubarti le ruote?

non sto parlando di fantascienza ma cose che accadono quotidianamente a roma

Andra a finire che avrai sia l'auto privata che il robotaxi e avrai le spese delle 2 insieme.

Io non posso non avere un auto.

Cosa faccio? Vado a prendere una rotoballa di fieno col robotaxi? Traino un tronco col robotaxi? Tiro fuori dalla neve l'amico bloccato col robotaxi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto