cicomendez Guest 20 Dicembre 2012 #11 Amber ha scritto: arrivo abbiate pazienza... Clicca per allargare... ma ciao ...
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 20 Dicembre 2012 #12 superbaffone ha scritto: si vede che il berlu è tornato Clicca per allargare... ci sarà da ridere in questi 2 mesi, ma tanto tanto
superbaffone ha scritto: si vede che il berlu è tornato Clicca per allargare... ci sarà da ridere in questi 2 mesi, ma tanto tanto
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 20 Dicembre 2012 #13 Amber ha scritto: arrivo abbiate pazienza... Clicca per allargare... arrivo? pensavo dicessi più precisamente: "vengo"
Amber ha scritto: arrivo abbiate pazienza... Clicca per allargare... arrivo? pensavo dicessi più precisamente: "vengo"
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 20 Dicembre 2012 #14 stradivari ha scritto: Saunders, conoscendolo, mi pare piu' elastico. Clicca per allargare... diciamo che rimbalza meglio
stradivari ha scritto: Saunders, conoscendolo, mi pare piu' elastico. Clicca per allargare... diciamo che rimbalza meglio
cicomendez Guest 20 Dicembre 2012 #15 Petronio_arbiter ha scritto: diciamo che rimbalza meglio Clicca per allargare... sei cattivo...
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 20 Dicembre 2012 #16 cicomendez ha scritto: sei cattivo... Clicca per allargare... azz, dici che mi bànna?
superbaffone Guest 20 Dicembre 2012 #17 Petronio_arbiter ha scritto: azz, dici che mi bànna? Clicca per allargare... farebbe bene a prescindere
Petronio_arbiter ha scritto: azz, dici che mi bànna? Clicca per allargare... farebbe bene a prescindere
popov Coito, ergo cum. 20 Dicembre 2012 #18 Claire ha scritto: Per questo e per molto altro ancora, io lo trovo unico Clicca per allargare... io invece non lo trovo mai. ma dove caspio sta tutto il giorno?
Claire ha scritto: Per questo e per molto altro ancora, io lo trovo unico Clicca per allargare... io invece non lo trovo mai. ma dove caspio sta tutto il giorno?
ConteRosso mod sanguinario 20 Dicembre 2012 #19 stradivari ha scritto: Brao Ma non e' che il Proff.Igna mi banna per questo decadimento???? Clicca per allargare... superbaffone ha scritto: farebbe bene a prescindere Clicca per allargare... tu dagli anche l'incoraggiamento, però una idea ce l'avrei un ban preventivo ...tipo scrivi un post e sei subito bannatA
stradivari ha scritto: Brao Ma non e' che il Proff.Igna mi banna per questo decadimento???? Clicca per allargare... superbaffone ha scritto: farebbe bene a prescindere Clicca per allargare... tu dagli anche l'incoraggiamento, però una idea ce l'avrei un ban preventivo ...tipo scrivi un post e sei subito bannatA
cicomendez Guest 20 Dicembre 2012 #20 Petronio_arbiter ha scritto: azz, dici che mi bànna? Clicca per allargare... ha il ditino che gli freme da quel dì...
Petronio_arbiter ha scritto: azz, dici che mi bànna? Clicca per allargare... ha il ditino che gli freme da quel dì...