Come Telecom ladrona gira la frittata (1 Viewer)

Run the Park

Forumer storico
Sono d'accordo con tzr;

Inoltre la riduzione dei costi del personale è una tendenza generale e non vedo perché proprio telecom fosse così speciale da sfuggirle.

E non dimentichiamo che lo sviluppo e l'innovazione hanno portato ad apparecchiature affidabili, che sempre più si gestiscono autonomamente.

Ciò porta dei vantaggi di costo per l'azienda e anche per i prezzi praticati agli utenti (anche se in misura minore, questo è inevitabile) - i servizi offerti oggi sono impensabili con la mente di 20 anni!

Basta pensare ai centri di calcolo, una volta gli operatori erano la maggioranza, ora il loro numero si è fortemente ridotto e quelli che sono rimasti gradualmente sono stati convertiti ad altre mansioni.

E per concludere le aziende italiane hanno avuto storicamente un impiego di personale esuberante rispetto alle necessità pure.

PS: naturalmente è assolutamente vero che i prezzi delle ADSL telecom sono eccessivi.
 
pb ha scritto:
Sono due gli abbonamenti che non sopporto Telecom e Rai.

Una volta alcuni avevano l'incubo di morire democristiani io ho quello di morire abbonato.

L'abbonamento Rai e Telecom sono sopravissuti anche alla DC.

il canone rai sei obbligato a pagarlo
quello telecom no...io sono da 3 anni con infostrada e non lo pago piu'
ora poi le tariffe per i nuovi clienti sono eccezzionali :)
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
je possino, en France offerta Alice 7 più veloce a meno della metà di quello che si paga in Italia :evil:

1113494195anonimo.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto