Liabel ^^
Forumer storico
qualche cazzata la dicono ma inventarsi dal nulla le notizie non ci credoa uno che scambia gli euri per lire non ci crede nessuno, quel programma e' solo spazzatura escrementizia che si inventa di tutto
qualche cazzata la dicono ma inventarsi dal nulla le notizie non ci credoa uno che scambia gli euri per lire non ci crede nessuno, quel programma e' solo spazzatura escrementizia che si inventa di tutto
a uno che scambia gli euri per lire non ci crede nessuno, quel programma e' solo spazzatura escrementizia che si inventa di tutto
Il caso è verissimo...
/URL]
gran bel lavoro,fateci sapere se in cella preferite le arance o la cioccolata.
infatti ho scritto "fateci", non mi rivolgevo a te ma a chi pensa che far sparire i soldi con i bonifici sia un giochettoIo ho solo riportato la notizia mica lo farei, purtroppo sono nato onesto![]()
I disperati possono provarci, non hanno nulla da perdere .infatti ho scritto "fateci", non mi rivolgevo a te ma a chi pensa che far sparire i soldi con i bonifici sia un giochetto
come no, poi in galera gli fanno la cura medioevaleI disperati possono provarci, non hanno nulla da perdere .
L'appropriazione indebita sono da 2 a 5 anni. Se un giudice buono da' 3 anni a un incensurato in galera non ci va.come no, poi in galera gli fanno la cura medioevale
L'appropriazione indebita sono da 2 a 5 anni. Se un giudice buono da' 3 anni a un incensurato in galera non ci va.
![]()
Condanna a incensurato: che succede?
Chi è incensurato difficilmente andrà in carcere alla prima condanna, a meno che non si tratti di un reato particolarmente grave.www.laleggepertutti.it
splendido, quindi conviene