Come vi sareste comportati???

Di recente ho verificato che, sul mio sfigato conto corrente, posso fare bonifici online fino a 50.000 euro al giorno.

Quindi, se mi accreditano per sbaglio 10 milioni di euro, per spostarli devo star lì 200 giorni lavorativi... un lavoraccio...

Per così poco, direi che non vale la pena. Se succede, segnàlo che voglio restituirli e faccio prima.

Di recente ho verificato che, sul mio sfigato conto corrente, posso fare bonifici online fino a 50.000 euro al giorno.

Quindi, se mi accreditano per sbaglio 10 milioni di euro, per spostarli devo star lì 200 giorni lavorativi... un lavoraccio...

Per così poco, direi che non vale la pena. Se succede, segnàlo che voglio restituirli e faccio prima.
Invece sul conto che uso meno, Fineco, mi sembra che ci siano meno limiti.
Al massimo, un operatore del numero verde chiama per accertarmi che sia stato davvero io a disporre il bonifico.

Ma non sai mai nulla.
Non è appropriazione indebita ma un semplice illecito civile.

Per questo dicevo che se proprio vuoi tentare la sorte e' meglio lasciare la' i soldi facendo finta di nulla.
Nel momento in cui tenti di spostarli scatta l'appropriazione indebita.

Ma non sai mai nulla.
Non è appropriazione indebita ma un semplice illecito civile.

Purtroppo non sai leggere, ho chiesto l' ammontare della pena per certi reati, non ho scritto che fossero stati commessi.
Riprenditi e cerca di credere più in te stesso

Users who are viewing this thread

Back
Alto